Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Kili in più

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
34
364
3 anni
State ingrassando in questi giorni di quarantena?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (34)

topino14
topino14 il
Io personalmente no, perché vado a lavorare come sempre
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Io personalmente no, perché vado a lavorare come sempre
Meglio cosi. ❤
topino14
topino14 il
Arcobaleno1980
Meglio cosi. ❤
dSì da una parte sì perché comunque ho un lavoro e di conseguenza lo stipendio. Lavoro però in un supermercato e la paura di essere contagiata è alta
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io no anche se sto mangiando dolci e cioccolato
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
rosalbamelle
Io no anche se sto mangiando dolci e cioccolato
👍
ciloska80
ciloska80 il
io si ma da un po' per problemi alla tiroide dopo che mi han sbagliato la cura da 45 kg sono arrivata a 60 kg in neanche 2 mesi... però in questa settimana sono calata un paio di kg...
clas09
clas09 il
topino14
dSì da una parte sì perché comunque ho un lavoro e di conseguenza lo stipendio. Lavoro però in un supermercato e la paura di essere contagiata è alta
Ti capisco benissimo tranquilla che presto finirà ☺️💪🏻. In bocca al lupo 🙋
kkiinggaa
kkiinggaa il
Non guardo nemmeno la bilancia ahah
clas09
clas09 il
Io non mi sono pesata 🤭. Mangio normalmente ogni tanto faccio qualche dolce non faccio abusi. Facendo la vita sedentaria qualche chilo si prende, ci vuole un po'di movimento
Marta701970
Marta701970 il
La bilancia mi sta guardando ma io la evito! Purtroppo non si fa movimento. Quando finirà la quarantena farò i conti con i chili in più! 🏃🚶🙋
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Si 🥺
lorenzo97
lorenzo97 il
piano piano sto lievitando
Emasnow89
Emasnow89 il
per fortuna no ;)
buonabitacolo
buonabitacolo il
un pochino si,perché non si esce come prima ,ma si cerca di non esagerare...
Frafalc
Frafalc il
purtroppo si
Fede@
Fede@ il
Molto 😅😅😅😅
esterina39
esterina39 il
io no, non ho neanche voglia di mangiare.... :(
topino14
topino14 il
clas09
Ti capisco benissimo tranquilla che presto finirà ☺️💪🏻. In bocca al lupo 🙋
Non vedo l'ora come tutte noi. Ma per ora è lontano
rosalbamelle
rosalbamelle il
Arcobaleno1980
👍
😘😘
clas09
clas09 il
topino14
Non vedo l'ora come tutte noi. Ma per ora è lontano
Devi essere ottimista 😉. tranquilla che arriverà la libertà di vivere
topino14
topino14 il
clas09
Devi essere ottimista 😉. tranquilla che arriverà la libertà di vivere
Sì cerco di essere ottimista, ma mi preoccupa il mio lavoro visto che sono in contatto con tante persone. La nostra paura non è tanto per noi, quanto di riportare il virus in famiglia dove (almeno nella mia ci sono i miei genitori anziani) se lo prendo io condanno loro quasi sicuramente (soprattutto mia mamma che ha un sacco di patologie).
clas09
clas09 il
topino14
Sì cerco di essere ottimista, ma mi preoccupa il mio lavoro visto che sono in contatto con tante persone. La nostra paura non è tanto per noi, quanto di riportare il virus in famiglia dove (almeno nella mia ci sono i miei genitori anziani) se lo prendo io condanno loro quasi sicuramente (soprattutto mia mamma che ha un sacco di patologie).
Mi dispiace tanto, se usi mascherina guanti non ti prendi il virus, poi quando ritorni a casa metti i vestiti e scarpe lontani. All'ingresso della porta ti devi mettere un separé per sicurezza. Un dolce consiglio. Per salvaguardare i tuoi genitori
Dolcima
Dolcima il
Fortunatamente no
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Io stavo cercando di seguire la dieta, e stavo avendo dei risultati, purtroppo con questo virus non posso andare a fare la spesa (mando il mio compagno) e molte cose non si trovano, comunque sto cercando di fare attenzione il più possibile e non mandare all'aria ciò che avevo fatto, speriamo bene .. ciao cara
auro420
auro420 il
Io no , poichè sto seguendo una dieta da novembre 2019 .. Quindi quando faccio i dolci non li mangio , li guardo solo 😭
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
Si, 3 kg ma sti cavoooli
topino14
topino14 il
clas09
Mi dispiace tanto, se usi mascherina guanti non ti prendi il virus, poi quando ritorni a casa metti i vestiti e scarpe lontani. All'ingresso della porta ti devi mettere un separé per sicurezza. Un dolce consiglio. Per salvaguardare i tuoi genitori
Grazie dei consigli. Che già metto in pratica ma che ho apprezzato tantissimo. Dolce notte.
clas09
clas09 il
topino14
Grazie dei consigli. Che già metto in pratica ma che ho apprezzato tantissimo. Dolce notte.
Notte 🌝🙋☺️
rosa802019
rosa802019 il
Qualche chiletto lo messo
clas09
clas09 il
Si qualche kiletto, però sono stata attenta 😜.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Non ho l'abitudine di pesarmi ma credo che il mio lavoro(pulizie) mi aiuti a restare in forma
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dieghi.simona
Non ho l'abitudine di pesarmi ma credo che il mio lavoro(pulizie) mi aiuti a restare in forma
👍
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Si qualche kiletto, però sono stata attenta 😜.
👍😘
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
👍😘
Buona giornata 🙋☺️