Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Buon Pomeriggio

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
346
3 anni
Buon Pomeriggio care Dolcine, questa settimana lavorativa (almeno per me) inizia con un giorno in meno, meno male che inizio ad avvertire un po' di stanchezza e 2 giorni di riposo mi servivano proprio. Voi invece cosa fate di bello? Immagino che molte di voi abbiano le mani in pasta. Io stamani ho sfornato un pane senza impasto per non uscire di casa ad acquistarlo. Ora mi preparo per andare a lavoro. Un abbraccio e se vi va raccontatemi il vostro pomeriggio

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (25)

annun49
annun49 il
buon lavoro scusa la mia curiosità che lavoro fai
pippa73
pippa73 il
annun49
Vania e' commessa in un supermercato........e in questo periodo e' decisamente un lavoro a rischio.....anch'io le auguro buon lavoro......
pippa73
pippa73 il
annun49
Ciao Tina, buona serata!
Cielo777
Cielo777 il
Buona serata
topino14
topino14 il
annun49
Grazie, come ha detto Pippa lavoro in un supermercato e sono rientrata a casa da poco.
topino14
topino14 il
Cielo777
Buona serata
Grazie anche a te
topino14
topino14 il
pippa73
Vania e' commessa in un supermercato........e in questo periodo e' decisamente un lavoro a rischio.....anch'io le auguro buon lavoro......
Grazie. In questo momento sono contenta di avere un lavoro sia per lo stipendio che per il fatto che almeno vedo qualche persona e prendo un pochina d'aria, dall'altra parte però la paura è tanta, si cerca di non pensare e portare avanti il nostro lavoro, ma non è facile. Buona serata
annun49
annun49 il
topino14
Grazie, come ha detto Pippa lavoro in un supermercato e sono rientrata a casa da poco.
ti auguro una buona notte riposante e serena
annun49
annun49 il
pippa73
Ciao Tina, buona serata!
buona notte
pippa73
pippa73 il
topino14
Grazie. In questo momento sono contenta di avere un lavoro sia per lo stipendio che per il fatto che almeno vedo qualche persona e prendo un pochina d'aria, dall'altra parte però la paura è tanta, si cerca di non pensare e portare avanti il nostro lavoro, ma non è facile. Buona serata
Grazie per la *

.........la tua e' una di quelle "categorie a rischio"...... e' un periodo che si ha timore di tutto e di tutti.......ci vuole forza e coraggio........dai! Sei a casa e oggi e' andata :-) un sorriso x la tua dolce notte.....
pippa73
pippa73 il
annun49
buona notte
Serena notte cara.....pensavo non fossi più collegata ;-)
annun49
annun49 il
pippa73
Serena notte cara.....pensavo non fossi più collegata ;-)
buona giornata
topino14
topino14 il
annun49
ti auguro una buona notte riposante e serena
Grazie, buona giornata. Un abbraccio
topino14
topino14 il
pippa73
Grazie per la *

.........la tua e' una di quelle "categorie a rischio"...... e' un periodo che si ha timore di tutto e di tutti.......ci vuole forza e coraggio........dai! Sei a casa e oggi e' andata :-) un sorriso x la tua dolce notte.....
Esatto vivo prio così ... anche oggi è andata e si fa il conto alla rovescia ogni 15 giorni anche se si sa che non sono mai sufficienti per vedere la fine. Buona giornata
annun49
annun49 il
topino14
Grazie, buona giornata. Un abbraccio
buona giornata anche a te ricambio l abbraccio
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Leggo ora il tuo post... anch'io come te faccio il tuo stesso lavoro, ma purtroppo con un solo giorno di riposo anche questa settimana 😪 quindi niente mani in pasta...
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Leggo ora il tuo post... anch'io come te faccio il tuo stesso lavoro, ma purtroppo con un solo giorno di riposo anche questa settimana 😪 quindi niente mani in pasta...
Io questa settimana ho fatto lunedì (Pasquetta chiusi x forza con ordinanza della Regione Toscana) e ieri. Com'è la situazione da voi? File a non finire? Da noi sì. Buon lavoro
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Io questa settimana ho fatto lunedì (Pasquetta chiusi x forza con ordinanza della Regione Toscana) e ieri. Com'è la situazione da voi? File a non finire? Da noi sì. Buon lavoro
Eh io lunedì ho lavorato perché in Lombardia l'ordinanza non c'era. Si si confermo anche da noi file di gente a non finire!!!
Grazie. Buon lavoro a te!
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Eh io lunedì ho lavorato perché in Lombardia l'ordinanza non c'era. Si si confermo anche da noi file di gente a non finire!!!
Grazie. Buon lavoro a te!
Grazie. Qui anche per il 25 e primo maggio tutti chiusi nuova ordinanza della Regione Toscana. Ma in Lombardia non ci sono restrizioni sulle aperture? Non è la regione più colpita?
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Grazie. Qui anche per il 25 e primo maggio tutti chiusi nuova ordinanza della Regione Toscana. Ma in Lombardia non ci sono restrizioni sulle aperture? Non è la regione più colpita?
A quanto pare no... 25 aprile aperti tutto il giorno e primo maggio mezza giornata nella catena in cui lavoro..
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Vengo a vivere in Toscana 🤣
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Topino14 ! buon lavoro ,anche mia sorella fa il tuo stesso lavoro .....un lavoro molto a rischio e non facile di questi tempi ,speriamo che tutto si risolva.Un abbraccio🙋‍♀️
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Ciao Topino14 ! buon lavoro ,anche mia sorella fa il tuo stesso lavoro .....un lavoro molto a rischio e non facile di questi tempi ,speriamo che tutto si risolva.Un abbraccio🙋‍♀️
Confermo attualmente il nostro lavoro è a rischio e più faticoso del solito. Un abbraccio e buona giornata 😊
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Vengo a vivere in Toscana 🤣
Ben volentieri, ti aspetto🤣
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
A quanto pare no... 25 aprile aperti tutto il giorno e primo maggio mezza giornata nella catena in cui lavoro..
Dove lavoro io, 25 aprile e primo maggio sempre chiusi anche prima del Virus. Quest'anno invece tutti chiusi per obbligo.