Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Concorso Kinder

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
277
3 anni
Oggi è iniziato il nuovo concorso Kinder
immagine post Concorso Kinder

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

Zimt
Zimt il
Bello, se mi ricordo partecipo.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Zimt
Bello, se mi ricordo partecipo.
È iniziato oggi 👍
clas09
clas09 il
Ho visto anch'io ☺️. Grazie mille. Ti ricordo che non è un concorso aderente con questa community cara dolcina. Ti avviso, sicuramente la redazione ti invierà qualcosa. Anch'io pubblicavo in anteprima prima questi concorsi ma la Redazione ha comunicato che non si può. Ti consiglio di aprire altre discussioni . Un abbraccio 🤗😉
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Ho visto anch'io ☺️. Grazie mille. Ti ricordo che non è un concorso aderente con questa community cara dolcina. Ti avviso, sicuramente la redazione ti invierà qualcosa. Anch'io pubblicavo in anteprima prima questi concorsi ma la Redazione ha comunicato che non si può. Ti consiglio di aprire altre discussioni . Un abbraccio 🤗😉
Non lo sapevo grazie per avermelo detto
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Non lo sapevo grazie per avermelo detto
Infatti avevo capito tranquilla ☺️🙋 una dolce serata 🧡
katy1983
katy1983 il
non lo sapevo...
katy1983
katy1983 il
clas09
Non lo sapevo neanch'io...avevo già visto post di altri concorsi... grazie di avercelo detto...
clas09
clas09 il
katy1983
Non lo sapevo neanch'io...avevo già visto post di altri concorsi... grazie di avercelo detto...
È giusto così ☺️, in passato ho pubblicato anch'io post dei concorsi perché non sapevo. La Redazione ci ha comunicato che dobbiamo stare al tema della vita della community delle ricette o altro ma non concorsi vari, cmq come sempre è stata gentilissima con noi ☺️🤗. Dolce notte 🌝
clas09
clas09 il
Non ci credo 😍 ho vintoooo finalmente la prima volta 🎉🎉🎉🎉🧨🎆🎇 che vinco qualcosa non ci posso credere 😁🤪. Grazie 🤗😘 di cuore.
immagine risposta 14820230
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Non ci credo 😍 ho vintoooo finalmente la prima volta 🎉🎉🎉🎉🧨🎆🎇 che vinco qualcosa non ci posso credere 😁🤪. Grazie 🤗😘 di cuore.
[immagine]
Bravissima
bird
bird il
Un anno fa avevo vinto lo spremi agrumi e fantastico
clamolti
clamolti il
Grazie!!
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Bravissima
Grazie mille ☺️🤗
clas09
clas09 il
bird
Un anno fa avevo vinto lo spremi agrumi e fantastico
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
Zimt
Zimt il
clas09
[immagine]
Brava Clas09, io avevo vinto lo spremiagrumi silenzioso con la vecchia edizione.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bello!!!
clas09
clas09 il
Zimt
Brava Clas09, io avevo vinto lo spremiagrumi silenzioso con la vecchia edizione.
Grazie 🤗😘
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
clas09
Quindi qui si parla solo di dolci. Grazie per il consiglio buono.
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
Quindi qui si parla solo di dolci. Grazie per il consiglio buono.
Di nulla ☺️🙋