Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAiutiamoci
Creata da farfallaintroversa
il
513
3 anni
Ciao care dolcine, questo post vuole essere di condiviosione tra noi dolcine, tante di voi sono tanto tanto gentili e votano sempre le mie ricette e vi ringrazio tantissimo. Io nel mio piccolo ricambio sempre tutte voi, E cerco di votare tutte le ricette presenti nella sezione ricette delle dolcine visto che stando in casa abbiamo molto più tempo a disposizione, mi chiedo però perchè molte dolcine però non ricambiano i voti? A ognuno di noi fa piacere vedere le ricette votate, e ci aiuta a raggiungere il traguardo più facilmente.. l’unione fa la forza ricordatevelo sempre!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (51)
Non entro nemmeno su alcune dolcine che purtroppo pubblicano le stesse foto mille volte pur di ottenere punti, oppure senza procedimenti o case varie…
Ripeto io voto e commento, ma siamo talmente in tante che pubblichiamo quasi ogni giorno che dovremmo stare tutto il giorno per commentarle tutte le ricette :D
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
non credo che si debba votare una ricetta "solo per ricambiare" il voto/favore........
inoltre non comprendo "perché si DEBBA arrivare prima al traguardo".... moltissime dolcine dicono che hanno piacere di stare in community per semplice divertimento, ma c'è chi è desideroso di raggiungere i 20 voti perché si guadagnano 10 punti...non è forse incongruente questo discorso?
Il voto dovrebbe essere libero......
Andro' a vedere i tuoi lavori. Se saranno di mio gradimento avrai i miei voti.
Buona serata😊
Io purtroppo non ho tanto tempo da dedicare al sito, ogni tanto mi si vede, poi sparisco qualche giorno, settimana o mese ma torno sempre appena posso😉💪 e cerco di recuperare andando alla ricerca delle ricette delle mie amiche dolcine che ho perso durante l'assenza. Ora siamo anche noi amiche e andrò a vedermi le tue ricette 😊
Solitamente io guardo tutte le ricette e voto tutte quelle che mi piacciono 😊 le uniche che però non voto e commento sono quelle prive di foto e spiegazione oppure quelle in cui mi accorgo che sono state inserite foto del web.
Comunque vedrai che raggiungerai il traguardo molto presto 😊 all'inizio sembra lontano ma ci si arriva ed è bellissimo vedersi approvare la ricetta finale dalla redazione e ricevere i premi a casa 😉 forza e coraggio, per qualsiasi cosa scrivici🥰
.......io non ricordo a memoria il regolamento ( una vera esperta in questo e' la dolcina Simpa82)........ma i " prodotti" non si vincono, ma si ricevono al raggiungimento del traguardo previsto, senza scadenza alcuna.....dunque non c'è fretta per l'accumulo di punti.....ti consiglio di leggere il regolamento........e come ti hanno suggerito altre dolcine, attenta a coloro che postano ricette farlocche........
Credo ke la sincerità , l onestà e la correttezza siano la base di un amicizia, un gruppo, una community dello stare insieme insomma anche virtualmente!
Scusami ma questo è il mio pensiero e nn sono una ke tace purtroppo..🤭🤭buon weekend a tutta la tribù!!