Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
🍰 [IG] cameoItalia e PANEANGELI official 🧁
Creata da La Redazione
il
1582
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Se siete curiose di conoscerci più da vicino, ecco un'occasione unica dedicata a tutti gli affezionati PANEANGELI e cameo! 😋
In queste ultime settimane stiamo relizzando tante dirette Instagram facili da seguire e ricche di curiosità, dedicate alle vostre domande, ad approfondimenti sugli ingredienti e sulle vostre ricette preferite, insieme ai nostri Pasticcieri ed alle Bloggers che si sono resi disponibili per regalarci ottimi consigli in tutte le situazioni 🥰
Potrete seguire i canali ufficiali Instagram
@paneangeliofficial e @cameoitalia
e scoprire insieme a tante Dolcine della Community Social un mondo di dolcezza pensato per sentirci tutti più vicini! ☺️
Diteci nei commenti se avete un profilo Instagram e sentitevi libere di indicarlo alle amiche Dolcine per seguirvi tra voi e non perdervi mai una Diretta 😍
Sarà bello ritrovarci LIVE in tutti gli appuntamenti speciali di questi giorni!
Fateci sapere se ci state già seguendo e se vi piacciono le iniziative che trovate disponibili sui nostri canali 🤗
#lontanimavicini non è mai stato così vero ❤️
Iniziate a seguirci!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Se siete curiose di conoscerci più da vicino, ecco un'occasione unica dedicata a tutti gli affezionati PANEANGELI e cameo! 😋
In queste ultime settimane stiamo relizzando tante dirette Instagram facili da seguire e ricche di curiosità, dedicate alle vostre domande, ad approfondimenti sugli ingredienti e sulle vostre ricette preferite, insieme ai nostri Pasticcieri ed alle Bloggers che si sono resi disponibili per regalarci ottimi consigli in tutte le situazioni 🥰
Potrete seguire i canali ufficiali Instagram
@paneangeliofficial e @cameoitalia
e scoprire insieme a tante Dolcine della Community Social un mondo di dolcezza pensato per sentirci tutti più vicini! ☺️
Diteci nei commenti se avete un profilo Instagram e sentitevi libere di indicarlo alle amiche Dolcine per seguirvi tra voi e non perdervi mai una Diretta 😍
Sarà bello ritrovarci LIVE in tutti gli appuntamenti speciali di questi giorni!
Fateci sapere se ci state già seguendo e se vi piacciono le iniziative che trovate disponibili sui nostri canali 🤗
#lontanimavicini non è mai stato così vero ❤️
Iniziate a seguirci!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (122)
Sarebbe bello se anche noi utenti non social potessimo fruire di questi contenuti. Perché non fate delle dirette anche sul vostro canale YouTube o meglio ancora, proprio per arrivare a tutti noi dolcini, qua all'interno del forum? Così con i nostri account possiamo commentare e voi sapete chi siamo.
Ad ogni modo complimenti anche per questa iniziativa.
Le iniziative sono sempre molto interessanti! :)
Buon pomeriggio a tutti :)
Su Youtube potete trovare tanti contenuti dedicati alle ricette del mondo PANEANGELI 😍
Ma per le dirette la piattaforma più interattiva è già Instagram che ci permette di raggiungervi agilmente 😍
Su Dolcidee.it è più appropriato regalarvi videoricette permanenti e contenuti sempre fruibili, mentre il Forum è il mezzo ideale per scriverci con calma e comunicare qualunque sia il livello tecnologico di ciascuna e ci piace proprio per questo! Unisce mamme, nonne e figlie e siamo davvero felici che sia uno dei vostri posticini preferiti! 🥰
Per le Dolcine che tra voi ci seguono o ci seguiranno, anche solo con un fantastico profilo per vedere le dirette,
un grazie speciale a tutte! Il vostro supporto è sempre preziosissimo e vi aspettiamo!
La Redazione
Siete fantastiche così Dolcine, l’anima del Forum 🥰
Questo dolce angolo del web è bello perchè ha tutti gli ingredienti 😚
Buon weekend!
La Redazione
mentre poi ho un profilo dedicato ai dolci che si chiama : the_sweet_emotions
Andate a vederlo mi farebbe tanto piacere ! Un bacio .🖤
Mi piace che qua si possano fare anche quattro risate per tenere il morale alto.
Comunque potrebbe essere un'idea per una nuova spilla: dolci burloni 🤣😅
Grazie e buon weekend a voi.
P.s. potete per favore avvertirci quando lo shop sarà di nuovo disponibile? Grazie.
Comunque ognuno potrebbe coniugarlo come vuole o nella community per la sua simpatia (anche se qua la maggior parte lo è) oppure in cucina con delle ricette particolari diciamo.
😂😂
E' la mia prima volta che interagisco in un forum.
Comunque io su instagram vi segue e come . =)
Vado subito a seguire le vostre pagine 😄 non vedo l'ora di seguire le dirette❤️
Da una vita uso i prodotti Pane Angeli...
E seguo spesso le vostre ricette, in questo periodo ancora di più. Un bacione a tutti!!
Se ti interessa stiamo cercando di creare una ricetta tutti insieme. Qua trovi tutte le info: https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14658895/ambasciatrici-a-me-la-ricetta-della-community
w paneangeli !!!!
da generazioni...e amiamo rifare le ricette riportate nel calendario ❤❤❤
Io tempo fa ho scaricato Instagram giusto per partecipare ad un concorso, ma sinceramente non ho dimestichezza, non lo so usare. Ho mantenuto il profilo ma messo da parte.
Concordo appieno con quanto ha dichiarato Sanaki. Sarebbe stato bello farlo da qui.Anche io poco social🤗🤗
Io, ho già un profilo Instagram "sabina.martorana" è sarà davvero bello ritrovarci LIVE in tutti gli appuntamenti. (*_*)
Di seguito, vi indico i miei canali social dove condivido le ricette e taggo Paneangelioffiacil - Cameoitalia - Ciobarofficial
- Facebook: Sabina Martorana
- Twitter: Sabina Martorana
- Pinterest: sabina martorana
- YouTube: Sabina Martorana
- WhatsApp: sabina martorana
- Telegram: saby
A presto :))
Come sapete stiamo cercando di evadere al
meglio tutti i vostri dolci ordini e ripartiremo presto al top 🥰
Continuate a seguirci!
La Redazione
Grazie per il lavoro che fate, immagino siate stati presi d'assalto.
Buona giornata.
Il mio Instagram è emy_86_ge
Uso i prodotti praticamente da sempre, nn saprei farne a meno.🥰