Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Crostata Pois!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
197
3 anni
Buongiorno Dolcine!
Stamattina ho voluto pubblicare la ricetta della crostata che ho fatto tempo fa con la mia cuginetta di 8 anni!
Ha voluto fare tutto lei da sola (le ho steso solo la frolla ma non ha assolutamente voluto che le rifinissi i bordi...ahahah) e magari non sarà perfetta nell'aspetto, ma nel gusto lo era.
E' anche un modo per sentirla più vicina in questa giornata un pò uggiosa...
Vi lascio il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-pois-alla-marmellata-di-more
Che ne pensate?
Buona giornata Dolcine!!!!!:)
immagine post Crostata Pois!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

buonabitacolo
buonabitacolo il
che buona! invitante ,vista e votata
andrea2592
andrea2592 il
che buona!!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
che buona! invitante ,vista e votata
Non è particolarmente bella, ma sono orgogliosa del lavoro della mia cuginetta!!!! Chissà quando potremo rifarlo! Mi accontento di Condividere con voi questo ricordo!😉
Rossyb88
Rossyb88 il
andrea2592
che buona!!
Buona era buona! Forse non perfetta ma sono fiera della mia cuginetta!!!!;)
Rossyb88
Rossyb88 il
Ah..ho dimenticato di dirvi che la marmellata era home Made!!!:) tutta un’altra cosa rispetto a quella comprata!!!;)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Non è particolarmente bella, ma sono orgogliosa del lavoro della mia cuginetta!!!! Chissà quando potremo rifarlo! Mi accontento di Condividere con voi questo ricordo!😉
hai fatto bene a condividere,una ricetta che hai preparato insieme alla tua cuginetta,sicuramente buonissima .👏👏👏
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
hai fatto bene a condividere,una ricetta che hai preparato insieme alla tua cuginetta,sicuramente buonissima .👏👏👏
Era buona! E poi lei era molto contenta! Speriamo di poter passare un altro pomeriggio come quello presto!:)