Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Novità confetture

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
32
380
3 anni
Chi di voi ha già acquistato queste confetture Barilla?io non ho ancora visti. Non c'è una catena Esselunga
immagine post Novità confetture

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

ERRE
ERRE il
Ciao non le ho ancora viste... l'Esselunga da me è abbastanza lontana... quindi... 😅
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche da me e abbastanza lontano come negozio quindi non ho avuto modo di vederle e provarle
pippa73
pippa73 il
Beh di questi tempi in cui dobbiamo accontentarci di quello che si trova sugli scaffali, ........dopo lunghe file, andare anche a cercare prodotti o catene di supermercati non credo sia proprio fattibile......
moniquefeli
moniquefeli il
No nn avvistate ancora!! Le hai provate?
Dolcima
Dolcima il
Interessante
clas09
clas09 il
ERRE
Ciao non le ho ancora viste... l'Esselunga da me è abbastanza lontana... quindi... 😅
Da me non c'è
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Anche da me e abbastanza lontano come negozio quindi non ho avuto modo di vederle e provarle
Okay ☺️
clas09
clas09 il
pippa73
Beh di questi tempi in cui dobbiamo accontentarci di quello che si trova sugli scaffali, ........dopo lunghe file, andare anche a cercare prodotti o catene di supermercati non credo sia proprio fattibile......
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️
clas09
clas09 il
moniquefeli
No anch'io non ho visto questo prodotto
clas09
clas09 il
Dolcima
Interessante
Si infatti ☺️, però ancora non ho visto al supermercato vicino casa
kecca78
kecca78 il
Qui da me l'esselunga non c'è, peccato che è solo una loro esclusiva, le avrei comprate!!!
clas09
clas09 il
kecca78
Qui da me l'esselunga non c'è, peccato che è solo una loro esclusiva, le avrei comprate!!!
Neanche da me
marta1000
marta1000 il
Da me non c'è l'esselunga purtroppo 😭😭
clas09
clas09 il
marta1000
Da me non c'è l'esselunga purtroppo 😭😭
Secondo me poi verranno distribuiti in tutta Italia 😊. Anche da me non c'è questa catena di supermercati
lorymonni
lorymonni il
moniquefeli
Monique, ma tu sei la maestra delle confetture, ne ho votare tantissime, una meglio dell'altra 🤗🤗
auro420
auro420 il
bellissime ma purtroppo nel supermercato del mio paese non c'è quasi niente
lorymonni
lorymonni il
Non ho esselunga, però consumiamo poche confetture comprate, quelle poche volte le faccio in casa 🤗
Zimt
Zimt il
😭 Non saprò mai che sapore hanno non c'è Esselunga da me.
topino14
topino14 il
Appena si potrà uscire dal comune andrò all'Essselunga. Da me non è lontana ma è in un altro comune.
fran001
fran001 il
Non le ho ancora viste, da me nessuna Esselunga per ora c'è solo il progetto forse tra 2 anni
clas09
clas09 il
auro420
bellissime ma purtroppo nel supermercato del mio paese non c'è quasi niente
Può essere poi arriveranno le confetture in tutti supermercati.
clas09
clas09 il
lorymonni
Non ho esselunga, però consumiamo poche confetture comprate, quelle poche volte le faccio in casa 🤗
Bravissima ☺️👏🏻 complimenti
clas09
clas09 il
lorymonni
Monique, ma tu sei la maestra delle confetture, ne ho votare tantissime, una meglio dell'altra 🤗🤗
Si infatti ☺️ hai perfettamente ragione
clas09
clas09 il
Zimt
😭 Non saprò mai che sapore hanno non c'è Esselunga da me.
Può essere che più avanti verranno distribuiti nei vari supermercati, bisogna aspettare 😉
clas09
clas09 il
topino14
Appena si potrà uscire dal comune andrò all'Essselunga. Da me non è lontana ma è in un altro comune.
Okay poi ci fai sapere quando trovi 😁 le confetture. Buona serata 🙋☺️
clas09
clas09 il
fran001
Non le ho ancora viste, da me nessuna Esselunga per ora c'è solo il progetto forse tra 2 anni
Okay ☺️
topino14
topino14 il
clas09
Okay poi ci fai sapere quando trovi 😁 le confetture. Buona serata 🙋☺️
Certo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Da me esselunga non c è ,poi se vado al supermercato cerco di fare in fretta e non mi soffermo più di tanto tra gli scaffali.
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Da me esselunga non c è ,poi se vado al supermercato cerco di fare in fretta e non mi soffermo più di tanto tra gli scaffali.
Anch'io 🤭
clas09
clas09 il
topino14
Certo
È iniziata la stanza del mulino che vorrei ☺️ ricevi 110 punti ti avviso 😁. Un'amica mia si è accorta poi mi ha avvisata. Dolce notte 🌝
topino14
topino14 il
clas09
È iniziata la stanza del mulino che vorrei ☺️ ricevi 110 punti ti avviso 😁. Un'amica mia si è accorta poi mi ha avvisata. Dolce notte 🌝
Ma grazie!!!! Buona giornata
clas09
clas09 il
topino14
Ma grazie!!!! Buona giornata
Grazie 🤗 anche a te 🙋