Il forum dolcidee

Torna al Forum
raja1983@tiscali.it

Accademia paneangeli

Creata da raja1983@tiscali.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
232
3 anni
Salve a tutti. Non riesco ad accedere alle video lezioni dell'accademia mi aiutate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

sanaki
sanaki il
Ciao Raja, per accedere all'accademia devi cliccare in alto a destra nel pulsante con le tre linee, poi su community e accademia pane angeli. Ti si aprirà una pagina dove, dopo aver cliccato su inizia subito, dovrai scegliere la spilla con la quale concorrere. Una volta scelta una potrai fare la prima lezione. Non puoi vedere tutte le videolezioni insieme. Per ogni spilla ce ne sono 3, una per ogni step.
Inizio spilla 1 lezione, 2 lezione disponibile da 250 punti e terza e ultima lezione con inserimento della ricetta finale disponibile da 750 punti.
Spero di esserti stata di aiuto.
raja1983@tiscali.it
raja1983@tiscali.it il
Non funziona ci ho provato ma non mi fa visualizzare la pagina. Vedo solo la community e la pagina per caricare le mie ricette...
sanaki
sanaki il
raja1983@tiscali.it
Non funziona ci ho provato ma non mi fa visualizzare la pagina. Vedo solo la community e la pagina per caricare le mie ricette...
Facendo click su community non ti appare questo menu a tendina?
immagine risposta 14822462
raja1983@tiscali.it
raja1983@tiscali.it il
Ho fatto la prova di creare un nuovo profilo e con quello posso accedere all'accademia mentre con questo no... Che strano, non ci sarà nessuno che gestisce il sito che mi potrà aiutare che lei sappia?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
il sito è responsive per gli smartphone ma molto dipende anche da che cosa utilizzate per collegarvi.
Siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️ 

Buona giornata!
La Redazione
dieghi.simona
dieghi.simona il
Stesso problema...da quando mi sono iscritta ho visto una sola lezione...stessa schermata come sopra ma poi non accedo😞