Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMalgrado il mio mal di schiena....
Creata da lorymonni
il
274
3 anni
Sono stata fortunata, ho trovato la ricotta fresca di pecora al caseificio,ultimamente va a ruba e non si trova facilmente. Fortunatamente l'acquisto è stato fatto da un vicino, quindi non sono neppure andata in negozio. Ho utilizzato la semola rimacinata con ripieno di ricotta uova sale due buste di zafferano. A volte aggiungo un mazzetto di spinaci sbollentata, dà un altro gusto, ma stavolta ho accontentato la richiesta di mio marito che voleva si sentisse lo zafferano.
Oggi a cena una bella porzione con sugo al basilico e formaggio grattugiato, i rimanenti in freezer per le prossime volte. 🤗
Oggi a cena una bella porzione con sugo al basilico e formaggio grattugiato, i rimanenti in freezer per le prossime volte. 🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Mi dispiace per la tua schiena Lory, ke problemi hai? L ho avuto anch'io per circa 8 mesi, ke poi si è trasformata in sciatica 😱😱 terribile!!!
Sono bellissimi!
Appena mio zio mi trova la ricotta fresca di pecora li faccio anche io!! deliziosi!
Anche io li faccio con gli spianaci!
Sei stata pure fortunata a trovare la ricotta al caseificio, immagino la bontà. Al supermercato dove lavoro invece per alcuni giorni non è arrivata quella di mucca confezionata e si sono "attaccati" a quella di pecora, che di solito non gradiscono
ma che bella la tua "postazione di lavoro". Ottima organizzazione......
Buon pomeriggio cara, come va la schiena??
I posti son pronti 🤗🤗🤗🤗😘
Ma sai che da noi prediligono la ricotta di pecora? A volte se non c'è è trovano quello di mucca nemmeno la prendono. Questioni di abitudini e in base alle regioni, penso.
Vi aspetto molto volentieri🤗🤗😘
benvenuta😆😆
I ravioli di ricotta e zafferano hanno un gusto particolare, diverso, devi provarli. Ma conditi con sugo o ragù, non altre salse che rovinerebbe il sapore del raviolo.
Per la schiena evidentenente ho fatto qualche sforzo o movimento particolare, piccoli dolorini fino ad avere una fitta così forte da immobilizzare dal dolore. Fortunatamente con antinfiammatori e bustine giorno dopo giorno si è alleggerito. Ho temuto anche io per la sciatica perché ho avuto dolori alla gamba e anca. Ma ora sembra migliorare.
Grazie mia cara 🤗🤗😘