Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Info

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
201
3 anni
Ci rinuncio... peccato! Volevo proprio vedere le video lezioni dei pasticceri...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Rossyb88
Rossyb88 il
Ti ho risposto io stamattina al primo degli almeno 3 post che hai scritto a riguardo! non demordere!:)
simpa82
simpa82 il
Puoi vedere le prime 3 lezioni all'inizio, poi dopo aver superato i 250 (altre 3) punti e infine dopo i 750 (ultime 3 lezioni).
La Redazione
La Redazione il
Ciao Simona, oltre ai dolci consigli che già hai ricevuto dalle amiche Dolcine ricorda che siamo sempre a dolce disposizione anche all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Non demordere 🥰 se possiamo aiutarci lo facciamo sempre e risolviamo sempre insieme tutte le situazioni ove possibile

Buona serata!
La Redazione
dieghi.simona
dieghi.simona il
simpa82
Puoi vedere le prime 3 lezioni all'inizio, poi dopo aver superato i 250 (altre 3) punti e infine dopo i 750 (ultime 3 lezioni).
Grazie😁
clas09
clas09 il
Vi comunico che ci sono problemi tecnici con Windtre. È stato detto dall'azienda per questo la mia ricetta finale noj è stata approvata la prima volta 😔. Vediamo se riusciamo per questa volta 🤞🏼.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Non mollare se hai problemimla redazione sa come aiutarti😊