Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariaconcetta1995

Care dolcine

Creata da mariaconcetta1995 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
345
3 anni
Ciao care dolcine qualche giorno fa' ho pubblicato la mia ricetta la ciambella ma ancora non so se è stata approvata voi a che punto siete con le stanze ?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

clas09
clas09 il
Anch'io aspetto l'approvazione della ricetta per la spilla occasioni speciali. L'ultima spilla dell'Accademia poi ho concluso 😁. Ho superato la soglia dei punti ☺️ speriamo che arrivi presto la conferma così continuo con le altre spille tradizionali vorrei riuscire ad ottenere La spilla maestra dei dolci con 3500 punti io sono arrivata quasi a 2000 punti ☺️ speriamo bene 🤞🏼
giaguaro7368
giaguaro7368 il
anch'io sto aspettando l'esito della ciambella,incrociamo le dita!
simpa82
simpa82 il
clas09
Anch'io aspetto l'approvazione della ricetta per la spilla occasioni speciali. L'ultima spilla dell'Accademia poi ho concluso 😁. Ho superato la soglia dei punti ☺️ speriamo che arrivi presto la conferma così continuo con le altre spille tradizionali vorrei riuscire ad ottenere La spilla maestra dei dolci con 3500 punti io sono arrivata quasi a 2000 punti ☺️ speriamo bene 🤞🏼
Puoi comunque continuare a inserire ricette per la spilla tradizionale, i punti non vanno persi ma si contano nel caso sia per la spilla dell'accademia sia in quella tradizionale
lorenzo97
lorenzo97 il
anche io sto aspettando
clas09
clas09 il
simpa82
Puoi comunque continuare a inserire ricette per la spilla tradizionale, i punti non vanno persi ma si contano nel caso sia per la spilla dell'accademia sia in quella tradizionale
Si lo so grazie mille ☺️. Ora farò una bellissima crostata di benedetta Rossi una con Nutella e l'altra variante con crema al limone 😁💪🏻💪🏻💪🏻. Grazie 🤗😘
stellacasu
stellacasu il
Anche io sto aspettando l approvazione… comunque continuo a pubblicare :D
mariacammaroto
mariacammaroto il
Io ho guadagnato ancora una sola spilla quella per bambini....la prossima dovrò fare il ciambellone devo ancora attrezzarmi di ingredienti
Emasnow89
Emasnow89 il
In media ci vogliono 3 settimane per l'approvazione! Io ho inviato i trancetti per la terza spilla!
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io sto aspettando il responso per la spilla della colazione....oramai è un po' ke l ho caricata...😔😔
stellacasu
stellacasu il
Anche io sto aspettando l esito.. speriamo vada bene.. nel frattempo continuo a pubblicare :D
buonabitacolo
buonabitacolo il
Sto aspettando la spilla dei bambini......🤞🤞🤞
katy1983
katy1983 il
Io ho pubblicato la stessa ricetta una ventina di giorni fa... speriamo venga approvata presto... incrocio le dita...
moniquefeli
moniquefeli il
Io sto aspettando come te il responso!!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Era da tanto che non entravo nel sito e ora ho visto che la mia ricetta è stata approvata sono molto contenta 😊