Il forum dolcidee

Torna al Forum
nuziagalluccio@libero.it

Bimby verso planetaria .

Creata da nuziagalluccio@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
258
3 anni
Quale di questi eletrodomesici scegliereste? Io bimby nuovo ( ho quello vecchio )

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

dolce-32.angioletto
dolce-32.angioletto il
Ciao!
Io ho il bimby tm6 da un anno e mi trovo benissimo. Non riuscirei a farne a meno.😊
clas09
clas09 il
Non ho il Bimby, dicono che un ottimo prodotto, però in futuro il
clas09
clas09 il
In futuro comprerò una planetaria ☺️*
moniquefeli
moniquefeli il
Io ho una modesta planetaria, sinceramente il Bimby costa un fottio...troppo per i miei gusti...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao,io non ho il bimby anche se mi piace ed è un ottimo prodotto ....però un po' caro, io preferisco più una planetaria.
mcki
mcki il
avevo il bimby vecchissimo ( tm21) ma in questo periodo non avrei potuto acquistare il nuovo uscito così ho deciso di dare una possibilità a quello della lidl e mi ha sorpresa piacevolmente, è moooolto meglio del bimby vecchio, ma sicuramente niente a paragone von il nuovo uscito :)
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io ho una planetaria Electrolux e la adoro... uno dei migliori acquisti fatti!!!
stellacasu
stellacasu il
mcki
avevo il bimby vecchissimo ( tm21) ma in questo periodo non avrei potuto acquistare il nuovo uscito così ho deciso di dare una possibilità a quello della lidl e mi ha sorpresa piacevolmente, è moooolto meglio del bimby vecchio, ma sicuramente niente a paragone von il nuovo uscito :)
Anche una mia amica ha quello e si trova davvero benissimo
auro420
auro420 il
io la planetaria
stellacasu
stellacasu il
Io planetaria tutta la vita! mi trovo benissimo…
mcki
mcki il
stellacasu
Anche una mia amica ha quello e si trova davvero benissimo
confronto al vecchissimo bimby è di sicuro un salto di qualità :)