Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 22 APRILE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
238
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste belle parole di Gianni Rodari:

"Quanto pesa una lacrima?
Secondo: la lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra."

Buon Mercoledì a tutte le dolcine...........

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

kecca78
kecca78 il
Buona serata Pippa!!! 🤗
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buona serata Pippa!!! 🤗
Leggo solo ora......buon pomeriggio carissima! Come stai? E' sempre un piacere leggere i tuoi saluti!!

:-)
kecca78
kecca78 il
pippa73
Leggo solo ora......buon pomeriggio carissima! Come stai? E' sempre un piacere leggere i tuoi saluti!!

Bene grazie!!!
Spero che anche tu stia bene!
Un abbraccio
katy1983
katy1983 il
Grazie per la condivisione, anche se l'ho letta in ritardo... Buona serata...
moniquefeli
moniquefeli il
Aggiungerei anche quella di un bimbo malato pesa più di tutta la terra!! Scusa il ritardo ma ti trovo adesso!! Buon venerdì!!
pippa73
pippa73 il
kecca78
Bene grazie!!!
Spero che anche tu stia bene!
Un abbraccio
Ricambio l'abbraccio, buona giornata :-)
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie per la condivisione, anche se l'ho letta in ritardo... Buona serata...
Buon venerdì cara Laura, grazie......e già si fatica un po' a trovare i post...

pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Aggiungerei anche quella di un bimbo malato pesa più di tutta la terra!! Scusa il ritardo ma ti trovo adesso!! Buon venerdì!!
Ciao Monica! Vero quello che scrivi......

Ti auguro una buona giornata .......in quel meraviglioso posto in cui abiti....ho visto delle foto SUPER!
clas09
clas09 il
Ciao 👋🏻🤗 buongiorno e buon weekend 🙋
pippa73
pippa73 il
clas09
Ciao 👋🏻🤗 buongiorno e buon weekend 🙋
Buon pomeriggio cara!
clas09
clas09 il
pippa73
Buon pomeriggio cara!
Grazie 🤗 anche a te 🙋
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, dopo tanto tempo un abbraccio a te
pippa73
pippa73 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, dopo tanto tempo un abbraccio a te
Evelin! Sei davvero tu? Come stai? Spero tutto bene!!!!
Se ricordo bene tu vivevi a Bergamo ....ti ho pensato tanto in questo periodo.......spesso ti ho lasciato i miei saluti, spero che tu li abbia trovati......mi hai resa molto felice......ricambio l'abbraccio e .....permettimi (come mio classico;-) AUGURI di buon onomastico a tuo figlio con un leggero ritardo.....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si cara, ricordi bene, sono di Bergamo. Purtroppo, nella mia città, abbiamo vissuto momenti davvero difficili, ma grazie a Dio stiamo andando meglio. Mio fratello è stato colpito, ed è finito in terapia intensiva, ma è andata bene e ne è uscito. Anche mio marito l'ha avuto (almeno si pensa, visto che i sintomi c'erano tutti ma non gli hanno mai fatto il tampone). Per lui è andata meglio, visto che non è andato in ospedale, pur avendo rischiato di finirci per un paio di volte. Io e i miei due ragazzi invece niente, quindi l'avremo sicuramente preso da mio marito, ma senza alcun sintomo. Per fortuna è tutto passato da oltre 1 mese: ora aspetto di fare il sierologico e vedere se ho sviluppato gli anticorpi. Sono donatrice avis da anni, e questo sarebbe un motivo in più per donare plasma, oltre che sangue intero.
E tu? Come te la passi?
Ti ringrazio per gli auguri,che confermano la tua ferrea memoria. Un abbraccio stritoloso (come mio classico).
Dolcima
Dolcima il
Giusto
pippa73
pippa73 il
bobiacoraggiosa
Si cara, ricordi bene, sono di Bergamo. Purtroppo, nella mia città, abbiamo vissuto momenti davvero difficili, ma grazie a Dio stiamo andando meglio. Mio fratello è stato colpito, ed è finito in terapia intensiva, ma è andata bene e ne è uscito. Anche mio marito l'ha avuto (almeno si pensa, visto che i sintomi c'erano tutti ma non gli hanno mai fatto il tampone). Per lui è andata meglio, visto che non è andato in ospedale, pur avendo rischiato di finirci per un paio di volte. Io e i miei due ragazzi invece niente, quindi l'avremo sicuramente preso da mio marito, ma senza alcun sintomo. Per fortuna è tutto passato da oltre 1 mese: ora aspetto di fare il sierologico e vedere se ho sviluppato gli anticorpi. Sono donatrice avis da anni, e questo sarebbe un motivo in più per donare plasma, oltre che sangue intero.
E tu? Come te la passi?
Ti ringrazio per gli auguri,che confermano la tua ferrea memoria. Un abbraccio stritoloso (come mio classico).
Buona sera Evelin!

Mi dispiace tantissimo per quello che la tua città ha vissuto nei mesi scorsi e soprattutto perché "il male" ha colpito la tua famiglia.......da quello che racconti sembra davvero che il peggio sia passato........questo virus e' davvero un nemico infame, ci ha fatto tremare tutti.......e non bisogna abbassare la guardia, anche se ora lo si conosce un po' di più .....

Carissima, ti auguro ogni bene per te e i tuoi cari.......ricambio l'abbraccio.......a distanza......
pippa73
pippa73 il
Dolcima
Giusto
:-) buona serata!