Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

IDEA...Una tisana al giorno!!!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
27
270
3 anni
Buongiorno Dolcine!!!
Vi piacciono le tisane!? Ne fate uso! Ho avuto un’idea...poiché sono una erboristeria mi piacerebbe condividere con voi le mie conoscenze a riguardo, parlando ogni giorno delle proprietà benefiche di una tisana diversa!
Che ne dite? Vi va?!:)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (27)

moniquefeli
moniquefeli il
Approvato!! A quando la prima lezione? E poi io sto bevendo da oramai 2 anni curcuma e zenzero bolliti in un litro e mezzo di acqua tutti i gg..!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Approvato!! A quando la prima lezione? E poi io sto bevendo da oramai 2 anni curcuma e zenzero bolliti in un litro e mezzo di acqua tutti i gg..!
Bene allora! Appena (e se!) un po’ di noi saranno interessate, inizio quanto prima!😉 Aspettiamo un po’!Buona giornata!!!!
topino14
topino14 il
Ciao a me piacciono ma non le preparo molto spesso. In inverno faccio zenzero limone e miele. Oggi ne ho presa una ananas e pesca che è un infuso
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao io adoro le tisane...curcuma, zenzero, menta e cacao, cioccolato e cannella, malva, passiflora...mi piacerebbe molto conoscere le proprietà di altre tisane 👍
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Ciao a me piacciono ma non le preparo molto spesso. In inverno faccio zenzero limone e miele. Oggi ne ho presa una ananas e pesca che è un infuso
Bene! Magari se a più di noi può piacere l’idea potrei elencare i benefici di una pianta utilizzata nelle tisane al giorno per capire quali benefici apporta alla salute!;) vediamo se ci sono un po’ di noi interessate all cosa! Intanto ti ringrazio per la tua partecipazione! ☺️ Buona giornata!
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Ciao io adoro le tisane...curcuma, zenzero, menta e cacao, cioccolato e cannella, malva, passiflora...mi piacerebbe molto conoscere le proprietà di altre tisane 👍
Benissimo! Quello che volevo fare era parlare delle proprietà di una pianta al giorno usata comunemente per preparazione di tisane...aspetto di sapere se altre di noi sono interessate..;)
topino14
topino14 il
Rossyb88
Bene! Magari se a più di noi può piacere l’idea potrei elencare i benefici di una pianta utilizzata nelle tisane al giorno per capire quali benefici apporta alla salute!;) vediamo se ci sono un po’ di noi interessate all cosa! Intanto ti ringrazio per la tua partecipazione! ☺️ Buona giornata!
Sono sicura che troverai oltre me tante altre dolcine interessante alla tua proposta, aspetto di leggere tante info utili
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ok👍
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Sono sicura che troverai oltre me tante altre dolcine interessante alla tua proposta, aspetto di leggere tante info utili
Lo spero così iniziò questa che può essere un modo carino di restare in contatto scambiandoci idee!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Ok👍
A presto!😉
pippa73
pippa73 il
Rossyb88
Bene allora! Appena (e se!) un po’ di noi saranno interessate, inizio quanto prima!😉 Aspettiamo un po’!Buona giornata!!!!
Ciao Dolcina,
La tua proposta potrebbe sicuramente interessare molte dolcine.....ma a mio (modestissimo) parere non dovresti aspettare "un numero di dolcine" interessate......non credo che sia necessario " un numero minimo" di partecipanti.....
Buon pomeriggio
Rossyb88
Rossyb88 il
pippa73
Ciao Dolcina,
La tua proposta potrebbe sicuramente interessare molte dolcine.....ma a mio (modestissimo) parere non dovresti aspettare "un numero di dolcine" interessate......non credo che sia necessario " un numero minimo" di partecipanti.....
Buon pomeriggio
Assolutamente non aspetto un numero minimo di partecipanti… Volevo solo capire se la cosa può dipendere stare più di un paio di persone…Molte volte vedo delle discussioni che sarebbero molto interessanti ma che non vengono prese in considerazione e altre veramente prive di senso che hanno un sacco di partecipanti! Vedo che comunque molte di voi sono interessate e quindi inizierò a fare questa cosa a partire dai prossimi giorni!!!😉Ti ringrazio molto per il tuo suggerimento! Buon pomeriggio anche a te!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Ciao Dolcina,
Buon pomeriggio
Concordo con te Pippa!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Concordo con te Pippa!
Come ho detto a Pippa volevo solo sapere se la cosa interessava a più di 2 o 3 persone..non volevo certo raggiungere un numero minimo di partecipanti! Vedo con molto piacere che la cosa interessa a un pò di voi quindi dai prossimi giorni si comincia!!!Grazie per i vostri suggerimenti e a presto!!;)
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Uso sempre le tisane e infusi e thè e adoro le erboristerie!
Rossyb88
Rossyb88 il
muffin-32.2
Uso sempre le tisane e infusi e thè e adoro le erboristerie!
Benissimo! Mi fa piacere sia un argomento che possa interessarti allora!!!🙂
pippa73
pippa73 il
Rossyb88
Come ho detto a Pippa volevo solo sapere se la cosa interessava a più di 2 o 3 persone..non volevo certo raggiungere un numero minimo di partecipanti! Vedo con molto piacere che la cosa interessa a un pò di voi quindi dai prossimi giorni si comincia!!!Grazie per i vostri suggerimenti e a presto!!;)
Beh capita a tutte di scrivere post con zero commenti :-(
ma questo non ci ferma evidentemente l'argomento non interessava.....l'idea della discussione "priva di senso" e' molto soggettiva. Buon pomeriggio.
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Concordo con te Pippa!
Grazie cara!
P.Enza
P.Enza il
"Una tisana al giorno toglie il medico di torno" ci può stare?
Io come tisana uso zenzero e limone,curcuma e limone, the verde, nero,aromatizzato, frutti rossi e altri tipi fruttati con un profumo davvero buono
Rossyb88
Rossyb88 il
P.Enza
"Una tisana al giorno toglie il medico di torno" ci può stare?
Io come tisana uso zenzero e limone,curcuma e limone, the verde, nero,aromatizzato, frutti rossi e altri tipi fruttati con un profumo davvero buono
Ahahah! Allora inizierò quanto prima questa cosa!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
pippa73
Beh capita a tutte di scrivere post con zero commenti :-(
ma questo non ci ferma evidentemente l'argomento non interessava.....l'idea della discussione "priva di senso" e' molto soggettiva. Buon pomeriggio.
lol!!!!Considerando che non è una gara a chi riceve più commenti ma una opportunità di confronto, non capisco questa polemica sinceramente! RIPETO: VOLEVO SOLO SAPERE SE INTERESSAVA A QUALCUNO QUESTO ARGOMENTO! A quanto pare interessa e mi fa piacere condividere e mie conoscenze! Quindi non vedo problemi!Odio fare polemiche sterili nella vita di tutti i giorni figuriamoci qui dove dovremmo solo scambiarci idee, consigli, socializzare e avere discussioni positive..:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Rossy,mi piace questa tua iniziativa ,non sapevo che sei una erboristeria.....ho anche io la passione per le piante e le loro proprietà ,ma mi farebbe piacere imparare i loro benefici e con controindicazioni.
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ciao Rossy,mi piace questa tua iniziativa ,non sapevo che sei una erboristeria.....ho anche io la passione per le piante e le loro proprietà ,ma mi farebbe piacere imparare i loro benefici e con controindicazioni.
Che bello! Allora magari già da domani apro una discussione a riguardo!:) mi fa piacere tu abbia questa passione!:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Che bello! Allora magari già da domani apro una discussione a riguardo!:) mi fa piacere tu abbia questa passione!:)
ok .... uso spesso prodotti erboristici ....anche perché sono allergica al nichel, prodotti e alimenti non tutti posso inserirli,quindi cerco sempre prima di acquistare qualcosa di farmi consigliare.Buona serata🙋‍♀️
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
ok .... uso spesso prodotti erboristici ....anche perché sono allergica al nichel, prodotti e alimenti non tutti posso inserirli,quindi cerco sempre prima di acquistare qualcosa di farmi consigliare.Buona serata🙋‍♀️
Buona serata anche e te!
Mario Monica
Mario Monica il
Per me va bene
Rossyb88
Rossyb88 il
Mario Monica
Per me va bene
Bene!! Mi fa piacere ti possa interessare!!!!😉