Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIDEA...Una tisana al giorno!!!
Creata da Rossyb88
il
270
3 anni
Buongiorno Dolcine!!!
Vi piacciono le tisane!? Ne fate uso! Ho avuto un’idea...poiché sono una erboristeria mi piacerebbe condividere con voi le mie conoscenze a riguardo, parlando ogni giorno delle proprietà benefiche di una tisana diversa!
Che ne dite? Vi va?!:)
Vi piacciono le tisane!? Ne fate uso! Ho avuto un’idea...poiché sono una erboristeria mi piacerebbe condividere con voi le mie conoscenze a riguardo, parlando ogni giorno delle proprietà benefiche di una tisana diversa!
Che ne dite? Vi va?!:)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
La tua proposta potrebbe sicuramente interessare molte dolcine.....ma a mio (modestissimo) parere non dovresti aspettare "un numero di dolcine" interessate......non credo che sia necessario " un numero minimo" di partecipanti.....
Buon pomeriggio
ma questo non ci ferma evidentemente l'argomento non interessava.....l'idea della discussione "priva di senso" e' molto soggettiva. Buon pomeriggio.
Io come tisana uso zenzero e limone,curcuma e limone, the verde, nero,aromatizzato, frutti rossi e altri tipi fruttati con un profumo davvero buono