Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Dolce 25 aprile!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
6
222
3 anni
Buongiorno Dolcine!!!
Buon 25 aprile a tutte voi!!!🇮🇹
Che preparerete di buono oggi? Avete pensato ad un dolce?
Io farò la torta mimosa!😋
Buona giornata!😄

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Io preparerò la pasta con il pesto al basilico e come dolce il tiramisù alle fragole che ho pubblicato la ricetta...ma non mi carica la preparazione😤
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Io preparerò la pasta con il pesto al basilico e come dolce il tiramisù alle fragole che ho pubblicato la ricetta...ma non mi carica la preparazione😤
Mi sembra un ottimo pranzetto! Complimenti!
buonabitacolo
buonabitacolo il
buon 25 aprile anche a te! ho preparato gli spaghetti al pomodoro ,per dolce ho preparato un rotolo alle fragole!!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
buon 25 aprile anche a te! ho preparato gli spaghetti al pomodoro ,per dolce ho preparato un rotolo alle fragole!!!!
Mi sembra ottimo!🙂
sabina.martorana
sabina.martorana il
Evvivaaaaa...come non puo' mancare il dolce in questo giorno di Festa della Liberazione, ma sta per arrivare domenica, ed anche qui il dolce ci sta'😉
Io, oggi ho preparato la torta margherita in pdz con crema limone, la ricetta è sul mio profilo. Invece, per il dolce della domenica...ho in frigo un cesto di fragole è già mi frulla la testa, vedrete...
immagine risposta 14825051
Rossyb88
Rossyb88 il
sabina.martorana
Evvivaaaaa...come non puo' mancare il dolce in questo giorno di Festa della Liberazione, ma sta per arrivare domenica, ed anche qui il dolce ci sta'😉
Io, oggi ho preparato la torta margherita in pdz con crema limone, la ricetta è sul mio profilo. Invece, per il dolce della domenica...ho in frigo un cesto di fragole è già mi frulla la testa, vedrete...
[immagine]
Complimenti!!! Ho visto commentato e votato ieri la tua creazione!!!!complimenti!!!