Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Diario ricette

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
192
3 anni
Chi di voi ha un bel diario delle ricette fatto a mano? Io ieri ho ritrovato il mio storico, iniziato nel 2011. Ci avevo trascritto anche le ricette dei dolci che faceva la mia nonna. È stata una piacevole lettura ritrovarlo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

lorenzo97
lorenzo97 il
anche io ne ho un paio , dove scrivo ricette , ingredienti nuovi che scopro e delle volte delle fresi che mi sono piaciute
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io ne ho uno da tanti anni, anch'io con le ricette di mia mamma e di mia suocera
Dolcima
Dolcima il
Si ne ho uno anche io in parte scritto a mano in parte con ritagli di giornale,ricettari senza immagini sono un po' tristi.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ho anch'io un po di diari.....ricette scritte da me e anche quaderni di molti anni dove disegnavo e scrivevo ricette e appunti sulle preparazioni di dolci,messi tutti in un cassetto.
clas09
clas09 il
Io ormai ho tutto qui scritto cerco e trovo la ricetta 🤭
buonabitacolo
buonabitacolo il
grazie mille perlla⭐mi fa piacere condividere dei ricordi....buona giornata.
Frafalc
Frafalc il
anche io ne ho qualcuno, uno dei quali è un quaderno della scuola di mia madre , ci sono dentro un centinaio di ricette di dolci meravigliosi, comunque il quaderno è stato così' tanto usato che le pagine stanno cadendo.
stellacasu
stellacasu il
Io ho una vecchia agenda del 2009, scrivo tutte le ricette che ho provato e mi sono uscite bene…
Quando vedo ricette che mi piacciono le scrivo su un foglietto, poi dopo che l ho provata e mi è piaciuta la trascrivo nel agenda. Infatti ho la casa piena di quaderni, foglietti, con ricette da provare!