Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Colla di pesce o tortagel?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
8294
3 anni
Chi mi da un consiglio? Posso usare la tortagel al posto della colla di pesce? Purtroppo chi ho delegato per la spesa non trovando colla di pesce mi ha portato tortagel, ma io non lo mai usata al posto della colla di pesce, se qualcuno l'ha fatto mi sa dire?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Rossyb88
Rossyb88 il
Sinceramente non credo..me lo fa pensare il fatto che la colla di pesce si miscela all’impatto e diventa un tutt’uno..non è gelatinosa come il tortagel che crea una gelatina bella compatta..🤔🤔🤔
P.Enza
P.Enza il
Rossyb88
Sinceramente non credo..me lo fa pensare il fatto che la colla di pesce si miscela all’impatto e diventa un tutt’uno..non è gelatinosa come il tortagel che crea una gelatina bella compatta..🤔🤔🤔
Io l' ho sempre usate inodo separato, chiedevo casomai qualcuno avesse provato e sapeva dirmi, azzardare e poi gettare tutto non mi va
Rossyb88
Rossyb88 il
P.Enza
Io l' ho sempre usate inodo separato, chiedevo casomai qualcuno avesse provato e sapeva dirmi, azzardare e poi gettare tutto non mi va
Idem..Se lo sciogli in un liquido non penso riuscirai più a mescolarlo al tuo impasto...penso che per una questione di polarità delle molecole non venga bene..ora esce la piccola chimica che è in me!🤦🏼‍♀️😅👩🏼‍🔬
P.Enza
P.Enza il
Rossyb88
Idem..Se lo sciogli in un liquido non penso riuscirai più a mescolarlo al tuo impasto...penso che per una questione di polarità delle molecole non venga bene..ora esce la piccola chimica che è in me!🤦🏼‍♀️😅👩🏼‍🔬
Ok ok grazie 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Secondo me no...mi dispiace per la tua creazione!