Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer le nuove iscritte dolcine" delucidazioni"
Creata da P.Enza
il
253
3 anni
Ciao a tutte le dolcine nuove iscritte, anch'io non è da molto ma credo di aver capito abbastanza bene il funzionamento, ve lo spiego così anche per voi sarà facile arrivare al raggiungimento punti e spille. Bisogna caricate le ricette sulla vostra home Page senza foto danno dei punti con foto e prodotti sponsor ne danno altri, una volra caricate devono votarle le altre dolcine per arrivare al raggiungimento delle spille a vari step( tipo sac poche) e sbloccare le lezioni online.Si partecipa per una spilla alla volta quindi se caricate per dire una ricetta " crostata" vanno i punti sia per la spilla che concorrente che per la spilla crostate. Poi bisogna interagire con la community proponendo discorsi e si hanno punti ancora. Quando la vistra ricetta viene votata ricevete la notifica ed anche il commento se hanno commentato, in molti fanno la furbata che commentano " super votata 5🧁muffin💪 " mentre vi hanno dato solo 3 / 4 come se ci fosse gente stupida, in questo caso fate voi la vostra scelta di come ricambiare o meno. Io credo di avervi spiegato tutto al meglio, se avete dubbi chiedete pure. Forza anche noi arriveremo al traguardo 😘😘😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Questo non l'ho proprio capito😕
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
che dell'Accademia
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14652291/riapre-l-accademia-paneangeli-1
Cmq si i punti sono quelli che trovi sotto ogni spilla nel tuo profilo, sulla pagina accademia pane angeli c' è lo schema dei punti che devi raggiungere ed i premi per i quali stai concorrendo, si arriva al raggiungimento dei punti in base a quanto si interagisce in questo blog, nel senso pubblicando nuove ricette, commentando i vari post e promuovendo nuovi discorsi ed i voti che ricevi sulle tue ricette. Spero di averti tolto qualche dubbio, 🤗😊
Il termine supervotata, che forse ho divulgato io per prima, ma non so di preciso, lo scrivo per dimostrare di aver dato il massimo dei voti, cioè 5 muffin, ma non scrivo supervotata per dare 2/3, se non do il massimo scrivo votata, che di solito è un 4.Non credo che uno dice di aver super votato e dare meno per fare la furba, che senso ha.
Comunque senza fretta arriveremo tutte al traguardo, anche se le furbette sono quelle che agiscono come ben sappiamo, ricette farlocche, mancanza di ingredienti e procedimento.foto prese dal web, pubblicazioni non proprie, commenti sul forum inutili ecc e ecc. Questo bisogna ricordare, di non fare le furbette, perché la redazione monitora tutto e verifica.
Grazie per la spiegazione sul raggiungimento dei punti,spero seguano lealmente la corsa, ai punti.
Ciao cara Enza ❤️