Il forum dolcidee

Torna al Forum
bird

Consiglio

Creata da bird il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
296
3 anni
Buon giorno dolcine mi date un consiglio io devo fare la ricetta finale occasione speciale, ho visto il bref e dovrei mettere confetti di cioccolato , nocciole, ma potrei cambiarli con scagliette colorate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Marta701970
Marta701970 il
Prova a chiedere alla redazione, ti rispondono sicuramente e in breve tempo. Normalmente se sono tra ingredienti obbligatori (prodotti sponsor a marchio pane degli angeli) non si possono cambiare, ma in questo periodo in cui è difficile reperire i prodotti magari fanno un eccezione! Buona giornata e in bocca al lupo per la tua ricetta finale!
simpa82
simpa82 il
Se sono ingredienti "obbligatori" non puoi sostituirli
buonabitacolo
buonabitacolo il
devi usare per forza i prodotti sponsor.....
bird
bird il
Marta701970
Prova a chiedere alla redazione, ti rispondono sicuramente e in breve tempo. Normalmente se sono tra ingredienti obbligatori (prodotti sponsor a marchio pane degli angeli) non si possono cambiare, ma in questo periodo in cui è difficile reperire i prodotti magari fanno un eccezione! Buona giornata e in bocca al lupo per la tua ricetta finale!
Grazie, ora Mandi una mail
bird
bird il
bird
Grazie, ora Mandi una mail
Come Al solito sbaglio sempre a scrivere,volevo scrivere ora mando una mail
bird
bird il
Grazie
bird
bird il
buonabitacolo
devi usare per forza i prodotti sponsor.....
Grazie del consiglio
Marta701970
Marta701970 il
Grazie cara dolcina x la stellina! Buona giornata! Fammi sapere come andrà!
buonabitacolo
buonabitacolo il
bird
Grazie del consiglio
🤞🤞🤞
kecca78
kecca78 il
Ho avuto anch'io lo stesso problema, quando ho dovuto prepare i biscotti, la Redazione mi ha risposto, perché ho mandato anch'io una email, che potevo usare altre decorazioni, ma l'importante è che siano della Paneangeli, guarda quelli che ho fatto io così ti regoli!
bird
bird il
kecca78
Ho avuto anch'io lo stesso problema, quando ho dovuto prepare i biscotti, la Redazione mi ha risposto, perché ho mandato anch'io una email, che potevo usare altre decorazioni, ma l'importante è che siano della Paneangeli, guarda quelli che ho fatto io così ti regoli!
Grazie
kecca78
kecca78 il
kecca78
Grazie per la stellina 😘
moniquefeli
moniquefeli il
Io credo ke se sono Paneangeli nn ci sono problemi..