Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Regali ricevuti 🤩🤩🤩

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
22
430
3 anni
Buongiorno carissime dolcine 🤗
Oggi ho ricevuto un bellissimo regalo, due stampi da crostata.
Ho partecipato a gennaio a questa bellissima iniziativa e oggi il corriere mi ha consegnato i premi.
🤩🤩🤩
immagine post Regali ricevuti 🤩🤩🤩


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Questo è il concorso.
immagine risposta 14825564
kkiinggaa
kkiinggaa il
Si l’ho ricevuta anch’io 😍
immagine risposta 14825611
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
kkiinggaa
Si l’ho ricevuta anch’io 😍
[immagine]
🤩🤩🤩

Proverò subito qualche dolce, penso la crostata furba. 😋
Manilu
Manilu il
Brave!Complimenti! Non riesco a leggere nelle foto che hai inviato...potresti metterne una più da vicino? O indicare il link?🤗
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Manilu
Brave!Complimenti! Non riesco a leggere nelle foto che hai inviato...potresti metterne una più da vicino? O indicare il link?🤗
Grazie 😊
Il link per partecipare alle varie operazioni a premi di Gsk è il seguente:
http://www.premiperognisorriso.it/
bobbino
bobbino il
Complimenti regalo molto utile
Manilu
Manilu il
reysimona@libero.it
Grazie 😊
Il link per partecipare alle varie operazioni a premi di Gsk è il seguente:
http://www.premiperognisorriso.it/
Grazie mille,gentilissima!vado a dare un'occhiata!
simpa82
simpa82 il
Ciao, complimenti per i premi!!! Posso chiederti un'informazione? in che supermercati hai comprato i prodotti? Perchè nel regolamento parlano di negozi della GDO (grande distribuzione organizzata) ma non specificano quali (in altri concorsi invece lo fanno). Grazie mille ;)
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻. Io invece aspetto il frullatore Philips vinto 😜. Le ciotoline colorate mulino bianco.
clas09
clas09 il
simpa82
Ciao, complimenti per i premi!!! Posso chiederti un'informazione? in che supermercati hai comprato i prodotti? Perchè nel regolamento parlano di negozi della GDO (grande distribuzione organizzata) ma non specificano quali (in altri concorsi invece lo fanno). Grazie mille ;)
Tutti i negozi ipermercati/supermercati e negozi tipo acqua e sapone basta avere lo scontrino ottieni il premio ☺️
simpa82
simpa82 il
clas09
Tutti i negozi ipermercati/supermercati e negozi tipo acqua e sapone basta avere lo scontrino ottieni il premio ☺️
grazie ;)
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
simpa82
Ciao, complimenti per i premi!!! Posso chiederti un'informazione? in che supermercati hai comprato i prodotti? Perchè nel regolamento parlano di negozi della GDO (grande distribuzione organizzata) ma non specificano quali (in altri concorsi invece lo fanno). Grazie mille ;)
Ciao Simpa.
Basta acquistare i prodotti in qualsiasi negozio, io ho acquistato tali prodotti in una piccola profumeria. L'importante è spedire lo scontrino in tempo, 5 gg. dall'acquisto, io per comodità a gennaio ho fatto affrancare tutto presso l'ufficio postale anche perché porta fede il timbro entro una certa data.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻. Io invece aspetto il frullatore Philips vinto 😜. Le ciotoline colorate mulino bianco.
Woow 😍
simpa82
simpa82 il
reysimona@libero.it
Ciao Simpa.
Basta acquistare i prodotti in qualsiasi negozio, io ho acquistato tali prodotti in una piccola profumeria. L'importante è spedire lo scontrino in tempo, 5 gg. dall'acquisto, io per comodità a gennaio ho fatto affrancare tutto presso l'ufficio postale anche perché porta fede il timbro entro una certa data.
Perfetto grazie ;)
Dolcima
Dolcima il
Che belle
clas09
clas09 il
simpa82
grazie ;)
Di nulla ☺️🙋 buona serata
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Woow 😍
Grazie ☺️, poi quando arriva pubblico la foto 😁
kkiinggaa
kkiinggaa il
reysimona@libero.it
🤩🤩🤩

Proverò subito qualche dolce, penso la crostata furba. 😋
È utilissima per questo tipo di dolci, io giusto l’altro giorno ho visto Mainardi che ha fatto la torta rovesciata buonissima 😋
katy1983
katy1983 il
Che belle! complimenti...
gabrya
gabrya il
complimenti
mcki
mcki il
Complimenti bellissimi!
kecca78
kecca78 il
👏👏👏