Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConsigli sul primo step raggiunto
Creata da P.Enza
il
231
3 anni
Salve redazioni, oggi ho raggiunto il primo step, ora devo preparare la cream tart, non ho tutti gli ingredienti é in negozio l' ultima volta non aveva tipo la dolce neve, quindi appena avrò tutto l' occorente farò la ricetta e la caricherò, volevo cmq sapere per fiorellini edibili posso usare i petali delle rose? perché la ricetta parla di fiorellini, oppure posso usare la rosa? Siccome sono solo commestibili solo i suoi petali non saprei. Cmq vediamo che fiore riesco a trovare, nell' attesa di quello che riesco a trovare aspetto la delucidazione in merito. Ringrazio anticipatamente e vi saluto
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Per le ricette finali è obbligatorio usare i prodotti sponsor suggeriti nel brief.
La vostra creatività sui tocchi personali è sempre ben accetta 😍 Restiamo a dolce disposizione
La Redazione
Avrei un' altra domanda cara redazione c' è la parte del ciambellone allo yogurt che dice di usare gli ingredienti e personalizzarlo a mio piacimento, ma non ho capito quali ingredienti?
In attesa di vostra risposta vi saluto 🤗🤗
intendiamo gli ingredienti del Brief, quelli sponsor sono da utilizzare per sottoscrivere la ricetta finale, poi potrai personalizzare la Ciambella a seconda delle tue preferenze <3
Restiamo a disposizione!
La Redazione