Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Consigli sul primo step raggiunto

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
231
3 anni
Salve redazioni, oggi ho raggiunto il primo step, ora devo preparare la cream tart, non ho tutti gli ingredienti é in negozio l' ultima volta non aveva tipo la dolce neve, quindi appena avrò tutto l' occorente farò la ricetta e la caricherò, volevo cmq sapere per fiorellini edibili posso usare i petali delle rose? perché la ricetta parla di fiorellini, oppure posso usare la rosa? Siccome sono solo commestibili solo i suoi petali non saprei. Cmq vediamo che fiore riesco a trovare, nell' attesa di quello che riesco a trovare aspetto la delucidazione in merito. Ringrazio anticipatamente e vi saluto

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

auro420
auro420 il
Bravissima complimenti
simpa82
simpa82 il
Ciao Enza, i fiorellini edibili non sono uno degli ingredienti obbligatori da mettere quindi potresti decidere di sostituirli. Io per esempio non li ho messi perchè anche per me è stata una gran fatica riuscire a trovare tutti gli ingredienti.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Per le ricette finali è obbligatorio usare i prodotti sponsor suggeriti nel brief.
La vostra creatività sui tocchi personali è sempre ben accetta 😍 Restiamo a dolce disposizione

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
auro420
Bravissima complimenti
Grazie
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Dolcine!
Per le ricette finali è obbligatorio usare i prodotti sponsor suggeriti nel brief.
La vostra creatività sui tocchi personali è sempre ben accetta 😍 Restiamo a dolce disposizione

La Redazione
Ah ok l' importante è seguire la ricetta come ingredienti, con la decorazione possiamo usare molta fantasia e creatività.
Avrei un' altra domanda cara redazione c' è la parte del ciambellone allo yogurt che dice di usare gli ingredienti e personalizzarlo a mio piacimento, ma non ho capito quali ingredienti?
In attesa di vostra risposta vi saluto 🤗🤗
P.Enza
P.Enza il
simpa82
Ciao Enza, i fiorellini edibili non sono uno degli ingredienti obbligatori da mettere quindi potresti decidere di sostituirli. Io per esempio non li ho messi perchè anche per me è stata una gran fatica riuscire a trovare tutti gli ingredienti.
Ok ok grazie
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Ah ok l' importante è seguire la ricetta come ingredienti, con la decorazione possiamo usare molta fantasia e creatività.
Avrei un' altra domanda cara redazione c' è la parte del ciambellone allo yogurt che dice di usare gli ingredienti e personalizzarlo a mio piacimento, ma non ho capito quali ingredienti?
In attesa di vostra risposta vi saluto 🤗🤗
Ciao Enza,
intendiamo gli ingredienti del Brief, quelli sponsor sono da utilizzare per sottoscrivere la ricetta finale, poi potrai personalizzare la Ciambella a seconda delle tue preferenze <3

Restiamo a disposizione!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza,
intendiamo gli ingredienti del Brief, quelli sponsor sono da utilizzare per sottoscrivere la ricetta finale, poi potrai personalizzare la Ciambella a seconda delle tue preferenze <3

Restiamo a disposizione!

La Redazione
Grazie mille
Asiulm
Asiulm il
anche se non si vedono, ma dici che li hai messi, mi pare che ultimamente siano meno rigidi
P.Enza
P.Enza il
Asiulm
anche se non si vedono, ma dici che li hai messi, mi pare che ultimamente siano meno rigidi
Non capisco
Asiulm
Asiulm il
P.Enza
Non capisco
nel senso che puoi usare la tua creatività ed inserire le decorazioni come vuoi, anche se non sono cosparsi sopra, per ora hanno accettato ugualmente mi pare
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti brava