Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumil tempo
Creata da annun49
il
406
3 anni
ciao che tempo fa nelle vostre città da me piove e c è un del vento forte buona giornata che fate incominciate ad uscire o rimanete ancora a casa
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
da noi non ce' ancora il via libera a tutto si esce per motivi di esigenza primaria e io cmq per lo piu sono in casa non lavorando evito le uscite non indispensabili....incrociamo cmq le dita e speriamo vada davvero bene!!!
Qui da noi si esce solo per motivi di lavoro, spesa o assoluta necessità. Io non esco nemmeno per la spesa, il mio compagno lavora al supermercato e fa lui la scorta. Sono uscita giusto due o tre volte per stretta necessità e spero che questo virus ci dia una tregua perché inizio a soffrire davvero tanto la reclusione 😔 Eviterò cmq il più possibile le uscite a maggio.. A lavoro se tutto va bene riprenderò dal 1 giugno (secondo il dpcm) quindi fino a quella data resisterò in casa. Sono già pronta con guanti e mascherina perché non mi sentirò assolutamente sicura nemmeno tra un mese 🙈
Tu invece?