Il forum dolcidee

Torna al Forum
mely_ste

Ciao a tutti 😊

Creata da mely_ste il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
332
3 anni
Ciao a tutti, sono Stefania da Alessandria, mi sono appena iscritta e spero di trovare un sacco di ricette nuove da provare e consigli da scambiarci!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
bobbino
bobbino il
Benvenuta
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Ciao Stefania, benvenuta!!!
auro420
auro420 il
Piacere di conoscerti Stefania io sono aurora ed è un piacere avere con noi un'altra Dolcina !! Spero vedrai tante ricette interessanti
Mascy91
Mascy91 il
benvenuta :)
2008simona
2008simona il
Hey, benvenuta👋
Se ti va puoi dare un'occhiata anche al mio account, sono anch'io qui da poco, ma prossimamente cercherò di pubblicare nuove ricette!
Buona giornata
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Benvenuta Stefania 🤗
Piacere di conoscerti, io sono Roberta e vengo dalla Sardegna. Qui troverai un sacco di ricette buonissime che spaziano dal dolce al salato e che ti faranno venire l'acquolina in bocca. Visita pure la sezione delle ricette e dai un'occhiata, noi nel mentre aspettiamo di vedere le tue creazioni 😉 ho già sbirciato le tue prime ricette.
Per qualsiasi dubbio o consiglio o se ti occorre qualche ricetta in particolare noi siamo qui 🥰
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Benvenuta Stefania 🍰se ti piace "pasticciare" questo è il posto giusto per trovare ispirazione 😊
Linsa
Linsa il
Benvenuta :)
Marta701970
Marta701970 il
Benvenuta Stefania da Alessandria!
Mari@elena
Mari@elena il
Ciao Stefania, benvenuta!
2008simona
2008simona il
Benvenuta!!
Troverai sicuramente moltissime ricette in questa community. Ad esempio io ho appena postato 2 nuovi dolci, se ti va dai un'occhiata😉
Buon weekend!!
fiorellabasso
fiorellabasso il
Ciao anche io mi sono appena iscritta se cerchi ricette puoi seguire e iscriverti anche al mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCU9cSIda1R488yjR_KNh1Rg
fiorellabasso
fiorellabasso il
Ciao anche io mi sono appena iscritta se cerchi ricette puoi seguire e iscriverti anche al mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCU9cSIda1R488yjR_KNh1Rg
Rosamars
Rosamars il
Benvenuta
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao benvenuta
P.Enza
P.Enza il
Ciao Stefania benvenuta di questo blog👋