Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

RICETTA BOCCIATA - HELP ME!!!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
230
3 anni
Ciao a tutte!
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!:(
Sto concorrendo per la spilla SALATI SFIZIOSI dell'Accademia e mi hanno appena comunicato che la mia ricetta è stata bocciata!:(
Nella mail c'è scritto che la mia ricetta però non rispetta tutte le indicazioni della redazione..a cosa si riferisce??? Ho usato come ingrediente il lievito di birra mastrofornaio...per il resto qualcuna di voi sa dirmi quali sono le altre indicazioni richieste!?
Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, per la ricetta Finale trovate utili suggerimenti in Questa Discussione!

Restiamo sempre a dolce disposizione per ogni chiarimento all'indirizzo di assistenza.
Grazie per la collaborazione e coraggio!
Vedrete che presto conquisterete tutte le Spille!

La Redazione
clas09
clas09 il
Anch'io non capisco la motivazione
auro420
auro420 il
Rossy anche io sto aspettando che mi approvano la ricetta salati sfiziosi quindi non so risponderti
Rossyb88
Rossyb88 il
auro420
Rossy anche io sto aspettando che mi approvano la ricetta salati sfiziosi quindi non so risponderti
Sinceramente non capisco la motivazione per cui me l’hanno bocciata… Ho usato l’ingrediente in questione e caricato la foto della mia preparazione… Non so cosa non sia andato bene e prima di ricaricare male la ricetta vorrei capire bene....🤔🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
La Redazione
Ciao Dolcine, per la ricetta Finale trovate utili suggerimenti in Questa Discussione!

Restiamo sempre a dolce disposizione per ogni chiarimento all'indirizzo di assistenza.
Grazie per la collaborazione e coraggio!
Vedrete che presto conquisterete tutte le Spille!

La Redazione
Grazie mille Redazione!Ho usato il lievito e caricato quella foto da me scattata..non capisco cosa ho omesso...mi aiutate a capire!? Grazie!!!!!🙂🙂🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Anch'io non capisco la motivazione
Vorrei solo capire dove ho sbagliato e non rifare lo stesso errore con la prossima ricetta che caricherò…
La Redazione
La Redazione il
Ma certo, restiamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
In questo modo possiamo darvi indicazioni qualora abbiate un dubbio non risolto.

QUI potete vedere le situazioni più comuni che vi troverete ad affrontare per la Ricetta Finale <3

Buona giornata a tutte!

La Redazione
clas09
clas09 il
Rossyb88
Vorrei solo capire dove ho sbagliato e non rifare lo stesso errore con la prossima ricetta che caricherò…
Invia un email su info@dolcidee.it
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Invia un email su info@dolcidee.it
Lo farò! Grazie mille!
clas09
clas09 il
Rossyb88
Lo farò! Grazie mille!
Di nulla ☺️🙋 buona giornata
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Di nulla ☺️🙋 buona giornata
Buona giornata anche a te!!!:)
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao rossy, ho messo un post a riguardo su sos redazione
Rossyb88
Rossyb88 il
ritasalvo
Ciao rossy, ho messo un post a riguardo su sos redazione
Grazie dell’informazione!🙂
ritasalvo
ritasalvo il
Rossyb88
Grazie dell’informazione!🙂
Riguarda anche te scrivi cosa ne pensi
Rossyb88
Rossyb88 il
ritasalvo
Riguarda anche te scrivi cosa ne pensi
Ho contattato la redazione e hanno detto che non avevo inserito l'ingrediente Paneangeli. Evidentemente sarà stata l'emozione!:) Perchè ho pubblicato più di 60 ricette e non mi è mai capitato di sbagliare questa cosa..ahahahah..intanto ho sottoposto a giudizio un'altra ricetta e vediamo come va...spero di non aver sbagliato ancora!:) Grazie mille per il tuo interessamento!:)
ritasalvo
ritasalvo il
Rossyb88
Ho contattato la redazione e hanno detto che non avevo inserito l'ingrediente Paneangeli. Evidentemente sarà stata l'emozione!:) Perchè ho pubblicato più di 60 ricette e non mi è mai capitato di sbagliare questa cosa..ahahahah..intanto ho sottoposto a giudizio un'altra ricetta e vediamo come va...spero di non aver sbagliato ancora!:) Grazie mille per il tuo interessamento!:)
Di nulla