Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRICETTA BOCCIATA - HELP ME!!!
Creata da Rossyb88
il
230
3 anni
Ciao a tutte!
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!:(
Sto concorrendo per la spilla SALATI SFIZIOSI dell'Accademia e mi hanno appena comunicato che la mia ricetta è stata bocciata!:(
Nella mail c'è scritto che la mia ricetta però non rispetta tutte le indicazioni della redazione..a cosa si riferisce??? Ho usato come ingrediente il lievito di birra mastrofornaio...per il resto qualcuna di voi sa dirmi quali sono le altre indicazioni richieste!?
Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!:(
Sto concorrendo per la spilla SALATI SFIZIOSI dell'Accademia e mi hanno appena comunicato che la mia ricetta è stata bocciata!:(
Nella mail c'è scritto che la mia ricetta però non rispetta tutte le indicazioni della redazione..a cosa si riferisce??? Ho usato come ingrediente il lievito di birra mastrofornaio...per il resto qualcuna di voi sa dirmi quali sono le altre indicazioni richieste!?
Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Restiamo sempre a dolce disposizione per ogni chiarimento all'indirizzo di assistenza.
Grazie per la collaborazione e coraggio!
Vedrete che presto conquisterete tutte le Spille!
La Redazione
In questo modo possiamo darvi indicazioni qualora abbiate un dubbio non risolto.
QUI potete vedere le situazioni più comuni che vi troverete ad affrontare per la Ricetta Finale <3
Buona giornata a tutte!
La Redazione