Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sos ricetta finale

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
31
357
3 anni
Buongiorno redazione ho inviato un email per ricevere notizie per quanto riguarda la ricetta finale 🤔, è stata nuovamente bocciata volevo sapere la motivazione. Grazie
immagine post Sos ricetta finale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (31)

sally
sally il
Mamma mia anche a me è la seconda volta non so più che fare😢
clas09
clas09 il
sally
Mamma mia anche a me è la seconda volta non so più che fare😢
Io ho mandato un email speriamo che arrivi presto la risposta della Redazione.
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine, vedrete che riceverete riscontro quanto prima!
Grazie per la pazienza e coraggio! Vedrete che sarete presto maestre, le vostre ricette sono sempre bellissime! :D

Un abbraccio a tutte!

La Redazione
sirenapa
sirenapa il
bocciata anche a me la ricetta finale per la spilla Occasioni Speciali. Nel frattempo è cambiata la ricetta da fare!!! non è corretto !!!
clas09
clas09 il
sirenapa
bocciata anche a me la ricetta finale per la spilla Occasioni Speciali. Nel frattempo è cambiata la ricetta da fare!!! non è corretto !!!
Io ancora non ho letto la ricetta perché aspetto l'email della motivazione. Grazie per avermi aggiornata. Ora guardo la ricetta. Hai perfettamente ragione io non continuerò più per conquistare la spilla. Tanto ho finito di conquistare tutte le altre spille. Non mi importa conquisto le spille tradizionali 💪🏻
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
E pure sembrano perfetti! Hai scritto bene tutti gli ingredienti? Ti consiglio di scrivergli privatamente sicuramente chiariranno tutti i dubbi ❤️
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
E pure sembrano perfetti! Hai scritto bene tutti gli ingredienti? Ti consiglio di scrivergli privatamente sicuramente chiariranno tutti i dubbi ❤️
Si ho scritto una email oggi.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi dispiace anche a me è la seconda volta che la bocciano .
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Si ho scritto una email oggi.
In bocca al lupo!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao anche a me non hanno approvato la crostata cappuccino per la spilla dei golosi.
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao clas,un vero peccato ,sono fantastici,precedentemente in un altro post ,avevo proposto,di dare la possibilità alle dolcine di correggere la ricetta qualora vi fosse un errore ,di grammatura o di procedimento,perché solo a vederli ,si percepisce benissimo ,con quanto amore sono stati fatti,se la redazione legge questo mio commento mi auguro che tenga in considerazione di poter dare una seconda possibilità,effettuando come x le ricette normali di poterle correggere,grazie,un abbraccio clas🤗😘🙋
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao clas ,ho messo un post a riguardo ,su sos redazione ,che può interessare a tutti ho fatto una proposta alla redazione.spero che venga presa in considerazione,x tutte le dolcine meritevoli,come te,e per tutte le altre.
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
In bocca al lupo!
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
rosalbamelle
Ciao anche a me non hanno approvato la crostata cappuccino per la spilla dei golosi.
Contatta la Redazione tramite info@dolcidee.it. buona giornata 🙋
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ciao clas ,ho messo un post a riguardo ,su sos redazione ,che può interessare a tutti ho fatto una proposta alla redazione.spero che venga presa in considerazione,x tutte le dolcine meritevoli,come te,e per tutte le altre.
Grazie mille 🤗🧡. Se gentilissima. Vado a vedere 😊
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie mille 🤗🧡. Se gentilissima. Vado a vedere 😊
👍🤗😘💞
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ciao clas,un vero peccato ,sono fantastici,precedentemente in un altro post ,avevo proposto,di dare la possibilità alle dolcine di correggere la ricetta qualora vi fosse un errore ,di grammatura o di procedimento,perché solo a vederli ,si percepisce benissimo ,con quanto amore sono stati fatti,se la redazione legge questo mio commento mi auguro che tenga in considerazione di poter dare una seconda possibilità,effettuando come x le ricette normali di poterle correggere,grazie,un abbraccio clas🤗😘🙋
Grazie 🤗 a te 🙋. Gentilissima una buona giornata ☀️
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie 🤗 a te 🙋. Gentilissima una buona giornata ☀️
Anche a te💞
buonabitacolo
buonabitacolo il
anche a me all' inizio ...la prima spilla colazione ,è stata bocciata per ben 3 volte ....poi ho scritto la redazione e mi hanno spiegato il motivo ,quindi io non mi sono arresa💪💪💪
clas09
clas09 il
buonabitacolo
anche a me all' inizio ...la prima spilla colazione ,è stata bocciata per ben 3 volte ....poi ho scritto la redazione e mi hanno spiegato il motivo ,quindi io non mi sono arresa💪💪💪
Ti ringrazio, già ho conquistato le 5 spille dell'Accademia era l'ultima spilla che stavo conquistando. Ora è cambiata la ricetta mi scoccia rifarla nuovamente 😊. Una buona giornata 🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Ti ringrazio, già ho conquistato le 5 spille dell'Accademia era l'ultima spilla che stavo conquistando. Ora è cambiata la ricetta mi scoccia rifarla nuovamente 😊. Una buona giornata 🙋
Quindi questa è l 'ultimo che devi fare ,con un po' di pazienza vedrai che conquisti anche questa 💪a me hanno approvato i trancetti questa è la quarta spilla ...
ora ho scelto " dolci golosi"
Buona giornata anche a te💜
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Quindi questa è l 'ultimo che devi fare ,con un po' di pazienza vedrai che conquisti anche questa 💪a me hanno approvato i trancetti questa è la quarta spilla ...
ora ho scelto " dolci golosi"
Buona giornata anche a te💜
In bocca al lupo per la spilla che devi conquistare 💪🏻☺️🙋. Buona giornata
rosalbamelle
rosalbamelle il
Grazie molto gentile
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
In bocca al lupo per la spilla che devi conquistare 💪🏻☺️🙋. Buona giornata
grazie mille ! vedrai che appena ti risponde la redazione.. ..ti dirà dove non va bene ,puoi caricare la ricetta🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️💜
clas09
clas09 il
rosalbamelle
Grazie molto gentile
Di nulla ☺️🙋
topino14
topino14 il
Ciao Clas mi dispiace e non mi capacito di come sia possibile che questi frollini siano stati bocciati. Per me non ti ha preso o qualche passaggio o qualche ingrediente e non ti sei accorta. Comunque non mollare c'è un sacco di tempo per conquistare l'ultima spilla e se adesso non ti va riproverai in seguito. Un abbraccio
clas09
clas09 il
topino14
Ciao Clas mi dispiace e non mi capacito di come sia possibile che questi frollini siano stati bocciati. Per me non ti ha preso o qualche passaggio o qualche ingrediente e non ti sei accorta. Comunque non mollare c'è un sacco di tempo per conquistare l'ultima spilla e se adesso non ti va riproverai in seguito. Un abbraccio
Poi vedo è cambiata nuovamente la ricetta dei frollini. Grazie 🤗 dolce notte 🌝
topino14
topino14 il
clas09
Poi vedo è cambiata nuovamente la ricetta dei frollini. Grazie 🤗 dolce notte 🌝
Eh si ogni tanto succede, sono curiosa di vedere la nuova versione dei frollini e di scoprire se c'è ancora la crostata cappuccino (sto facendo questa spilla). DOlce notte anche a te
clas09
clas09 il
topino14
Eh si ogni tanto succede, sono curiosa di vedere la nuova versione dei frollini e di scoprire se c'è ancora la crostata cappuccino (sto facendo questa spilla). DOlce notte anche a te
Infatti 🤭. buongiorno
topino14
topino14 il
clas09
Infatti 🤭. buongiorno
Buon proseguimento di giornata😘😘😘
clas09
clas09 il
topino14
Buon proseguimento di giornata😘😘😘
Grazie ☺️🙋