Il forum dolcidee

Torna al Forum
2008simona

SUGGERIMENTO

Creata da 2008simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
235
3 anni
Ciao Dolcine, avrei bisogno di un consiglio, dovrei preparare un dolce per un compleanno (assolutamente non eccessivo). Però avrei dei dubbi per la base, voi che mi consigliate?
Mi basta anche solo sapere il nome.
Grazie in anticipo!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,ti consiglio un pan di Spagna,che puoi farcire e decorare a tuo piacimento.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Pan di spagna o base di biscotti triturati...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pan di Spagna classico o al cacao
moniquefeli
moniquefeli il
Mah una classico pan di Spagna farcito magari con panna e fragole visto ke sono di stagione..
Anto25493
Anto25493 il
Proprio qualche giorno fa ho preparato una torta semplicissima x il mio compleanno..la trovi tra le mie ricette, la torta stracciatella: un semplice torta al cacao farcita con panna e gocce di cioccolato 😊
sanaki
sanaki il
Io per il compleanno del mio ragazzo gli ho preparato un tiramisù, era la prima volta che lo facevo e non è venuto male anzi. Lo trovi nel mio profilo. A quanto ho capito però tu cerchi una torta più sostanziosa, giusto?
topino14
topino14 il
Anch'io ti consiglierei un pan di Spagna che è molto versatile. Lo puoi farcire e decorare in mille modi. Sennò anche una cream tart è molto d'effetto