Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum471
3 anni
Ciao è la seconda volta che non mi viene approvata la ricetta dei Trancetti per la spilla dei bambini non capisco perché. Dove ho sbagliato. Mi sento deluso. Vorrei sapere dove sbaglio .
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (48)
Ti consiglio inoltre di scrivere alla redazione per avere delucidazioni solitamente rispondono prontamente :)
Contatta la redazione e chiedi delucidazioni in merito, sapranno aiutarti e capire l'errore commesso.
Anche a me non hanno approvato la prima ricetta dei frollini farciti, ma non demordo, anzi sono ancora più motivata a pubblicare una ricetta ancora più golosa. 💪🏻🤞🏻✌🏻
Anzi la redazione è stata gentilissima, non avendo trovato nel supermercato un prodotto obbligatorio Paneangeli, mi hanno detto di sostituirlo con un altro prodotto l'importante che fosse Paneangeli.
Vi ricordiamo anche che QUI potete sempre trovare utili consigli proprio per la ricetta finale ❤️
Un abbraccio a tutti!
La Redazione
gli sbagli servono per imparare, solo imparando miglioreremo e diventeremo " cake designer" o cmq dei bravi pasticceri. Ho letto che lo sbaglio era nell'inserire gli ingredienti sponsor...beh io nelle ricette evito di metterle perché devo sempre andare alla ricerca e a volte non li trovo, mi annoio e lascio perdere ma per il brief quanto l' inserisco " mi tocca" e dovrò avere pazienza. Quindi dai forza c'è la farei!🌈 Buona giornata 🤗