Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumProposta correzione ricetta brief.
Creata da ritasalvo
il
495
3 anni
Salve redazione,ho notato spesse volte con molto rammarico,di ricette bocciate ,che solo nel vederle sprigionano l amore e la dedizione di come sono state eseguite,ora nel mio piccolo voglio proporvi se è possibile ,di dare la possibilità a tutte queste dolcine,qualora vi sia stato un errorre di trascrizione ,un procedimento mancato ,errore di grammatura ecc,di poter accedere x la correzione della stessa,come x le ricette tradizionali,la mia è solo una proposta ,che spero vivamente che voi ne prendiate atto,affinché non si vedano piu ricette e foto bellissime bocciate ,e dolcine deluse ,un abbraccio a tutte le dolcine in questione,grazie a presto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (43)
Prendiamo sempre in considerazione le proposte che ci arrivano dalle Dolcine.
Tutte le vostre ricette sono bellissime! La Sfida della Ricetta finale è proprio come un esame in Accademia e non dovete abbattervi! Le osserviamo ad una ad una e siamo davvero orgogliosi di tutte quelle che ci arrivano 😍
È un modo per mettersi in gioco con le proprie abilità divertendosi e giocando su dolcidee.it e non un giudizio sulle vostre indiscutibili qualità, siete già maestre della bontà dal primo giorno in questo dolce angolo del web 🥰
Buona giornata!
La Redazione
Hai avuto un pensiero bellissimo 💐💖💕 hai veramente un gran cuore 💖
e questa tua riflessione lo dimostra appieno. Solo una persona con un animo speciale può capire e mettersi nei panni delle piccole, come in questo caso, e grandi delusioni altrui, complimenti, ti fa onore questo 💕💕💕💕💕💕💕💕
Grazie
la tua è un'idea bellissima, speriamo...