Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Proposta correzione ricetta brief.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
43
495
3 anni
Salve redazione,ho notato spesse volte con molto rammarico,di ricette bocciate ,che solo nel vederle sprigionano l amore e la dedizione di come sono state eseguite,ora nel mio piccolo voglio proporvi se è possibile ,di dare la possibilità a tutte queste dolcine,qualora vi sia stato un errorre di trascrizione ,un procedimento mancato ,errore di grammatura ecc,di poter accedere x la correzione della stessa,come x le ricette tradizionali,la mia è solo una proposta ,che spero vivamente che voi ne prendiate atto,affinché non si vedano piu ricette e foto bellissime bocciate ,e dolcine deluse ,un abbraccio a tutte le dolcine in questione,grazie a presto.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (43)

clas09
clas09 il
Grazie 😘🧡.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie 😘🧡.
Spero venga letta dalla redazione,la mia è solo una proposta..
La Redazione
La Redazione il
Grazie Rita per questa segnalazione! ❤️

Prendiamo sempre in considerazione le proposte che ci arrivano dalle Dolcine.
Tutte le vostre ricette sono bellissime! La Sfida della Ricetta finale è proprio come un esame in Accademia e non dovete abbattervi! Le osserviamo ad una ad una e siamo davvero orgogliosi di tutte quelle che ci arrivano 😍

È un modo per mettersi in gioco con le proprie abilità divertendosi e giocando su dolcidee.it e non un giudizio sulle vostre indiscutibili qualità, siete già maestre della bontà dal primo giorno in questo dolce angolo del web 🥰

Buona giornata!

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Grazie Rita per questa segnalazione! ❤️

Prendiamo sempre in considerazione le proposte che ci arrivano dalle Dolcine.
Tutte le vostre ricette sono bellissime! La Sfida della Ricetta finale è proprio come un esame in Accademia e non dovete abbattervi! Le osserviamo ad una ad una e siamo davvero orgogliosi di tutte quelle che ci arrivano 😍

È un modo per mettersi in gioco con le proprie abilità divertendosi e giocando su dolcidee.it e non un giudizio sulle vostre indiscutibili qualità, siete già maestre della bontà dal primo giorno in questo dolce angolo del web 🥰

Buona giornata!

La Redazione
Grazie redazione x aver preso in considerazione la mia proposta,a me non è mai successo ,ma mi sono messa nei panni delle altre dolcine,un abbraccio e a presto.
Acilia60
Acilia60 il
sicuramente la redazione ne terra' conto vedrai:)
ritasalvo
ritasalvo il
Acilia60
sicuramente la redazione ne terra' conto vedrai:)
Lo spero tanto,x tutte le altre dolcine.💚
Acilia60
Acilia60 il
ritasalvo
Lo spero tanto,x tutte le altre dolcine.💚
ne sono sicura un abbraccio e a presto:)
ritasalvo
ritasalvo il
Acilia60
ne sono sicura un abbraccio e a presto:)
Anche a te🤗
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Grazie per la segnalazione sei stata gentilissima e carinissima.
Acilia60
Acilia60 il
ritasalvo
Anche a te🤗
:)
ritasalvo
ritasalvo il
Oronzo Schito
Grazie per la segnalazione sei stata gentilissima e carinissima.
Grazie a te
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Grazie Rita per il gentilissimo pensiero ❤️❤️❤️
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Grazie Rita per il gentilissimo pensiero ❤️❤️❤️
Di nulla cara💚💚💚
bird
bird il
Ottima idea
ritasalvo
ritasalvo il
bird
Ottima idea
Grazie
Juicy
Juicy il
Ma che bello Rita ❤️❤️❤️❤️ leggo solo ora 🌹🌷🌸
Hai avuto un pensiero bellissimo 💐💖💕 hai veramente un gran cuore 💖
e questa tua riflessione lo dimostra appieno. Solo una persona con un animo speciale può capire e mettersi nei panni delle piccole, come in questo caso, e grandi delusioni altrui, complimenti, ti fa onore questo 💕💕💕💕💕💕💕💕
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Ma che bello Rita ❤️❤️❤️❤️ leggo solo ora 🌹🌷🌸
Hai avuto un pensiero bellissimo 💐💖💕 hai veramente un gran cuore 💖
e questa tua riflessione lo dimostra appieno. Solo una persona con un animo speciale può capire e mettersi nei panni delle piccole, come in questo caso, e grandi delusioni altrui, complimenti, ti fa onore questo 💕💕💕💕💕💕💕💕
Sono fatta cosi,ma alla fine spero soltanto,che venga presa in considerazione la mia proposta,mi sembra il minimo che si possa fare😘🙋💚🤗💚💚💚😘😘😘😘😘😘🤗🤗🤗
Juicy
Juicy il
Lo spero anch'io Rita, grazie per il tuo pensiero 🌹🌹🌹😍😍😍😍😍👍👍👍👍
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Lo spero anch'io Rita, grazie per il tuo pensiero 🌹🌹🌹😍😍😍😍😍👍👍👍👍
😘😘😘😘
lindy53
lindy53 il
Ciao Rita spero che la redazione ne tenga conto
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
lindy53
Ciao Rita spero che la redazione ne tenga conto
Grazie
Lo spero anch'io,buon pomeriggio🙋🌈
Pallocchio02
Pallocchio02 il
E' un ottima idea spesso magari si inviano dimenticsndoci magari di aggiungere magari quel tocvo finale da renderla unica 😀
sabi74
sabi74 il
credo che vedersi bocciata una ricetta e senza nessuna spiegazione rappresenti un rifiuto nemmeno tanto dolce, che non rispecchia lo spirito stesso dell'accademia... ho letto anche di 5 rifiuti consecutivi... e senza una motivazione è davvero deludente per chi ci mette amore ed impegno.
la tua è un'idea bellissima, speriamo...
ritasalvo
ritasalvo il
sabi74
credo che vedersi bocciata una ricetta e senza nessuna spiegazione rappresenti un rifiuto nemmeno tanto dolce, che non rispecchia lo spirito stesso dell'accademia... ho letto anche di 5 rifiuti consecutivi... e senza una motivazione è davvero deludente per chi ci mette amore ed impegno.
la tua è un'idea bellissima, speriamo...
Ciao sabi,credo che una motivazione dietro una bocciatura (bruttissima parola), ci sia sempre ,un passaggio saltato,un errore di trascrizione d ingredienti ecc,che però a mio avviso ,non valevole x una bocciatura,è per questo che ho sollevato il problema ,che si possa dare a tutti la possibilità di correzione,e un vero peccato veder pubblicare le ricette ,tra virgolette: bocciate,che alla fine sono bellissime, meritano già solo a guardarle ,che siano premiate,ecco perché ,spero solo che la redazione prenda atto e applichi questa nuova norma ,x un altra possibilità,preciso solo che a me non è mai capitato ,ho terminato tutte le 6 spille senza nessun problema,ma mi sono messa nei panni di chi con amore e impegno ha dedicato parte delcsuo tempo x partecipare ,con questo concludo e ti ringrazio,spero che altre dolcine dicano la sua,e chissà.... un abbraccio mia cara.
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
E' un ottima idea spesso magari si inviano dimenticsndoci magari di aggiungere magari quel tocvo finale da renderla unica 😀
Si,infatti,spero soltanto si faccia qualcosa a riguardo,sarebbe un vero peccato.un abbraccio🙋🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Si,infatti,spero soltanto si faccia qualcosa a riguardo,sarebbe un vero peccato.un abbraccio🙋🤗
Ciao buona giornata anche a te😊
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Ciao buona giornata anche a te😊
🙋🌈
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
🙋🌈
Buongiorno!
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Buongiorno!
🙋🌹
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
🙋🌹
Ciao buona serata😊
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Ciao buona serata😊
A te mia cara,dove sei stata?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
A te mia cara,dove sei stata?
Sono stata un po' impegnata in questi giorni, ho seguito mio figlio con le ultime video lezioni.
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Sono stata un po' impegnata in questi giorni, ho seguito mio figlio con le ultime video lezioni.
Lo siamo un po tutti in questo periodo,chi x una cosa chi x un altra,ti auguro una buona domenica🙋
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Sei come sempre gentile e premurosa. L'idea è molto bella, chi sa magari lo faranno😘
ritasalvo
ritasalvo il
Sei come sempre gentile e premurosa. L'idea è molto bella, chi sa magari lo faranno😘
Lo spero di cuore,buona domenica🙋💞
giuliamassimo20@gmail.com il
ritasalvo
Lo spero di cuore,buona domenica🙋💞
Buona giornata anche a te❤😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Lo siamo un po tutti in questo periodo,chi x una cosa chi x un altra,ti auguro una buona domenica🙋
Grazie anche a te😊
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Grazie anche a te😊
🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
🤗
😊
ritasalvo