Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDoppia ricetta tra quelle per la sfida per conquistare la spilla
Creata da fabiana20
il
311
3 anni
Buongiorno redazione!
Stamattina ho raggiunto il premio dello spargizucchero e ho sbloccato la terza video ricetta. Devo preparare la mia ricetta per conquistare la spilla,ma nella ricetta scaricata ne compare una doppia. Nel video ci sono:pizza alta,pizza rucola e tonno e pizzette; io non ho la ricetta per le pizzette ma ho doppia quella rucola e tonno.
Vi siete sbagliati o vuol dire che posso scegliere solo fra due e non tre?
Grazie🙂
Stamattina ho raggiunto il premio dello spargizucchero e ho sbloccato la terza video ricetta. Devo preparare la mia ricetta per conquistare la spilla,ma nella ricetta scaricata ne compare una doppia. Nel video ci sono:pizza alta,pizza rucola e tonno e pizzette; io non ho la ricetta per le pizzette ma ho doppia quella rucola e tonno.
Vi siete sbagliati o vuol dire che posso scegliere solo fra due e non tre?
Grazie🙂
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Verifichiamo!
La Redazione
Vi ho scritto perché essendo nuova ed essendo la prima prova non so bene come funziona😅
Grazie mille😘
Se può esserti di aiuto la mia é stata approvata :D
Questa è la ricetta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizze-soffici-4-formaggi-e-margherita
Grazie mille e complimenti😉tu hai già conquistato tante spille?
All'inizio è normale essere un po' in difficoltà ma vedrai che ti ambienterai in fretta.
Grazie 😃
Si ho conquistato la spilla di dolcina esperta che non da diritto a premi e nell'accademia pane angeli 5 spille, ho iniziato la sesta e ultima sulle torte di compleanno.
Ok grazie mille sei stata chiarissima e gentilissima!☺😘
Mi fa piacere esserti stata di aiuto.
Ti informo che stiamo creando la ricetta della community. Trovi la discussione della redazione in alto qua nel forum.
Buona serata.