Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIntolleranze e allergie
Creata da sanaki
il
360
3 anni
Buongiorno cara redazione e dolcini, come state?
Vedendo le varie richieste qua nel fotum e tenendo conto anche di alcune situazioni capitatemi nella vita stavo pensando una cosa... perché non mettere nel ricettario la possibilità di caricare le ricette tenendo conto delle varie intolleranze e allergie alimentari e in caso anche aggiungere una sezione apposita nel forum?
In questo modo nessuno si sentirebbe escluso e noi dolcini/e potremmo preparare le nostre ricette o consigliarle anche ad amici, parenti e/o colleghi che non possono consumare uno o più alimenti.
Che ne pensate?
Vedendo le varie richieste qua nel fotum e tenendo conto anche di alcune situazioni capitatemi nella vita stavo pensando una cosa... perché non mettere nel ricettario la possibilità di caricare le ricette tenendo conto delle varie intolleranze e allergie alimentari e in caso anche aggiungere una sezione apposita nel forum?
In questo modo nessuno si sentirebbe escluso e noi dolcini/e potremmo preparare le nostre ricette o consigliarle anche ad amici, parenti e/o colleghi che non possono consumare uno o più alimenti.
Che ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
Grazie, mi fa piacere.
Eh si vale anche quando ci sono i momenti no.
Sono d'accordo con te !!!!
La tua è un ottima proposta. Io sono intollerante al glutine e realizzo solo dolci gluten-free per esempio e mi piacerebbe poter trovare una sezione apposita dove poter reperire più facilmente le ricette a cui posso attingere. 😊
Buona giornata e buon 1 maggio a tutti
Si lo avevo letto in una tua discussione e ti avevo risposto.
Sono contenta che per te possa essere utile. Attendo il riscontro anche della redazione.
Grazie e buon 1 maggio anche a te.