Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumWE LOVE PIZZA <3...ma come?
Creata da Rossyb88
il
448
3 anni
Ciao Dolcine!
Certamente la pizza è uno dei piatti che amano tutti!
Io non posso che preferire la pizza napoletana, col cornicione alto, bella morbida!!!
E a voi come piace?
Ora più che mai molte di noi si sono cimentate nel farla a casa (chi come abitudine ormai rodata negli anni, chi 'costretta' a causa delle pizzerie chiuse).
Ma quale è il vostro gusto preferito? Quale scegliereste oggi se le pizzerie fossero aperte?
Io sceglierei una bianca, prosciutto crudo. mozzarella, rucola e scaglie di parmiggiano...Giusto per stare leggera!!!!:)
Certamente la pizza è uno dei piatti che amano tutti!
Io non posso che preferire la pizza napoletana, col cornicione alto, bella morbida!!!
E a voi come piace?
Ora più che mai molte di noi si sono cimentate nel farla a casa (chi come abitudine ormai rodata negli anni, chi 'costretta' a causa delle pizzerie chiuse).
Ma quale è il vostro gusto preferito? Quale scegliereste oggi se le pizzerie fossero aperte?
Io sceglierei una bianca, prosciutto crudo. mozzarella, rucola e scaglie di parmiggiano...Giusto per stare leggera!!!!:)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (66)
Sì l'importante credo che l'impasto sia ben lievitato. Non so te ma io lo avverto subito se è pesante.
Facendola a casa si ha la soddisfazione del risultato.