Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConfusione ricetta finale
Creata da sally
il
334
3 anni
Buongiorno,ieri ho rifatto i biscotti frollini per la spilla"occasioni speciali" che prevedeva i biscotti di natale con le stelline sopra ora stavo andando per caricarla e mi sono accorta che è ritornata la ricetta dei frollini di Pasqua.A questo punto mi chiedo ma quale ricetta devo caricare?😨
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta per tutte le Dolcine quanto prima, grazie per la segnalazione 🤗
La Redazione
Quale ricetta caricare?
I frollini di Natale o quelli Pasquali.
Anche perché essendo uscita per la spesa ho acquistato i prodotti per quelli Natalizi, ho sostituito alcuni ingredienti chiedendo prima consiglio alla redazione, adesso non posso nuovamente uscire ed acquistare la granella e i confetti. 🤦🏻♀️
Ci scusiamo per l'inconveniente, a causa di un problema tecnico i Brief si sono aggiornati in maniera errata, ma non temete! 💪🏻
Tutte le Dolcine che avevano acquistato appositamente gli ingredienti per il Brief che hanno visualizzato in questi giorni, potranno scegliere di realizzare la ricetta finale scegliendo tra entrambe le proposte 🥰
Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Restiamo a dolce disposizione 😊
La Redazione