Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Hamburgeria chiusa? Facciamo da noi!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
201
3 anni
Buona sera a tutte voi Dolcine!!!
A chi manca come a me mangiare un buon panino in una hamburgeria????? Poichè in questo periodo è tutto chiuso, a casa mia ci siamo ingegnati e il risultato è stato davvero inaspettato!!!!!
Forse i panini sono venuti un pò troppo colorati alla vista, ma il sapore non ne ha risentito!
Condivido con piacere la mia ricetta dei panini per hamburger che ho fatto oggi per pranzo:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panini-per-hamburger-13
Li ho farciti con hamburger di bovino, pomodoro, maionese, ketchup e lattuga. Immancabili ovviamente le patatine fritte da forno!!!;)
Ditemi che ne pensate!!!!! Mancano solo i semini di sesamo che non avevo!:)
immagine post Hamburgeria chiusa? Facciamo da noi!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Brava!
rosa802019
rosa802019 il
Bravissima 😋😋😋
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Brava!
Grazie! Forse sono cotti un po’ troppo..però erano molto gustosi e morbidi!🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
rosa802019
Bravissima 😋😋😋
Grazie mille!🙂 come prima volta posso ritenermi soddisfatta! Anche se forse sono un po’ troppo cotti in superficie..😉
topino14
topino14 il
Caspita, sei stata bravissima, mi fa una gola questo piatto
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Caspita, sei stata bravissima, mi fa una gola questo piatto
Devo dire che con le hamburgerie chiuse l’idea mi ronzava in testa da un po’... oggi mi sentivo ispirata e ci ho provato! 🙂 a parte la superficie un po’ ben cotta e che quindi si sfogliava un po’ erano davvero molto buoni!!!!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Devo dire che con le hamburgerie chiuse l’idea mi ronzava in testa da un po’... oggi mi sentivo ispirata e ci ho provato! 🙂 a parte la superficie un po’ ben cotta e che quindi si sfogliava un po’ erano davvero molto buoni!!!!
Te la sei cavata proprio bene e poi fatto con le nostre mani anche se ci sono dei piccoli difetti non si notano
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Te la sei cavata proprio bene e poi fatto con le nostre mani anche se ci sono dei piccoli difetti non si notano
È vero!🙂