Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

video

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
223
3 anni
Buonasera,
forse non sono ancora pratica del sito, ma quando mi sono iscritta ho guardato delle videolezioni ed ho fatto un quiz...ora non le trovo più...dove devo guardare?

Grazie mille

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

sanaki
sanaki il
Ciao, per ogni spilla dell'accademia hai a disposizione 3 video lezioni. La prima è quella che hai già visto, per accedere alla seconda devi raggiunge 250 punti. Anche dopo questa dovrai fare il questionario e se lo supererai avrai 200 punti.
La terza e ultima lezione altro non è che la videoricetta che devi realizzare per ottenere la spilla e la potrai vedere solo dopo aver raggiunto 750 punti.
Spero di esserti stata di aiuto.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Sanaki, risposta perfettissima!
Potete sempre accedere all’Accademia e verificare l’andamento delle Spille dalla vostra area personale in alto a destra ❤️
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
emy86ge
emy86ge il
sanaki
Ciao, per ogni spilla dell'accademia hai a disposizione 3 video lezioni. La prima è quella che hai già visto, per accedere alla seconda devi raggiunge 250 punti. Anche dopo questa dovrai fare il questionario e se lo supererai avrai 200 punti.
La terza e ultima lezione altro non è che la videoricetta che devi realizzare per ottenere la spilla e la potrai vedere solo dopo aver raggiunto 750 punti.
Spero di esserti stata di aiuto.
Ah ok
Nella spilla di cui ho fatto il video vedo che ho 533 punti. Quindi dovrei avere la seconda videolezione disponibile, giusto?
sanaki
sanaki il
emy86ge
Ah ok
Nella spilla di cui ho fatto il video vedo che ho 533 punti. Quindi dovrei avere la seconda videolezione disponibile, giusto?
Si se non l'hai già vista la trovi accedendo all'accademia.
Quale spilla stai facendo?
emy86ge
emy86ge il
sanaki
Si se non l'hai già vista la trovi accedendo all'accademia.
Quale spilla stai facendo?
Non so perchè,ma fino a ieri cliccando su accademia non mi faceva passare alla videolezione. Oggi la vedo!

Grazie comunque!
sanaki
sanaki il
emy86ge
Non so perchè,ma fino a ieri cliccando su accademia non mi faceva passare alla videolezione. Oggi la vedo!

Grazie comunque!
Potrebbe essere stato un problema momentaneo.
Di niente figurati.