Il forum dolcidee

Torna al Forum
dp61

Quarantena

Creata da dp61 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
303
3 anni
In questi giorni rinchiusa ho potuto sperimentare nuove ricette, pizze, focacce, torte ... Immagino che per voi sarà stato lo stesso !


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

katy1983
katy1983 il
Ciao, io durante la settimana lavoro, ma il fine settimana sperimento focacce, pizze e torte... Oggi cosa farai di buono? io sicuramente una pizza.... per me non è sabato sera senza una buona pizza....
Buona giornata...
2008simona
2008simona il
Idem, anch'io non andando a scuola sto sperimentando moltissimi dolci, stasera zuppa inglese (rimasta da ieri).
l'unica cosa è che ne risente la linea e la bilancia sbuffa😅😂
sanaki
sanaki il
Si lo stesso infatti oltre anche a fare altre cose ovviamente.
Se ti interessa stiamo creando la ricetta della community.
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14659619/ambasciatrici-a-me-la-ricetta-della-community-step-3
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao...esatto durante questa quarantena faccio tante torte perché preparare dolci mi rilassa parecchio
fiorellabasso
fiorellabasso il
Anche sto facendo tante ricette che potete trovare sul mio canale YouTube delizia divina di Fiorella
P.Enza
P.Enza il
Eh si, purtroppo, ed anche i chili in più si vedono🤦‍♀️🤦‍♀️ infatti da oggi proverò a sperimentare una tisana che ho appena letto vediamo che fa.
Ciao e buona giornata 😘
pippa73
pippa73 il
fiorellabasso
Anche sto facendo tante ricette che potete trovare sul mio canale YouTube delizia divina di Fiorella
Sicuramente sarà molto interessante il tuo canale .......andrò a curiosare!
tellarosa
tellarosa il
Ebbene si.. Sono stata anch'io una consumatrice seriale di farina e lievito.
Ma questa passione ha forse permesso a tutte noi di staccare la mente, creando qualcosa di "coccoloso", di cui avevamo tutti bisogno...