Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Vacanze

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
242
3 anni
Anche voi avete dovuto rinviare le vacanze causa covid?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

kkiinggaa
kkiinggaa il
No per fortuna non avevo nulla di fisso in programma, ci si organizzerà all’ultimo, vedremo..
sanaki
sanaki il
Sinceramente alle vacanze non avevo neanche pensato prima, la cosa che mi interessa è avere un lavoro stabile.
rosa802019
rosa802019 il
Purtroppo avevamo già prenotato 😭😭😭😭
clas09
clas09 il
sanaki
Sinceramente alle vacanze non avevo neanche pensato prima, la cosa che mi interessa è avere un lavoro stabile.
Hai perfettamente ragione ☺️, prima il lavoro poi le vacanze, meno male che ho il mare almeno posso andare al mare quest'anno.
sanaki
sanaki il
clas09
Hai perfettamente ragione ☺️, prima il lavoro poi le vacanze, meno male che ho il mare almeno posso andare al mare quest'anno.
Beata te
fran001
fran001 il
Ni, avrei approfittato della festa con la pasquetta o il primo maggio per fuggire dalla città e rilassarmi da qualche parte. Non avevo però ancora deciso dove e quindi la delusione non l'ho sentita tanto,
dieghi.simona
dieghi.simona il
Noi non avevamo prenotato niente...quest'anno mi sa che le ferie saltano🙁
clas09
clas09 il
sanaki
Beata te
Grazie ☺️, quest'anno anche voi potete andare al mare tranquilla.... Vi aspettiamo in Sicilia ☺️ una notte è gratuito ci sono posti bellissimi anche i. Sardegna 😜
topino14
topino14 il
Io avevo preso ferie dal 22/5 e volevo fare qualcosa, ma non avevo prenotato, perché hanno iniziato a bloccare prima che procedessi. Per quelle estive visto che le ho a fine giugno penso cambi poco. Pazienza almeno stiamo bene
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Con quello che è successo non abbiamo fissato nulla, e non so nemmeno se riuscìremo ad andare in ferie 😭😭😭
sanaki
sanaki il
clas09
Grazie ☺️, quest'anno anche voi potete andare al mare tranquilla.... Vi aspettiamo in Sicilia ☺️ una notte è gratuito ci sono posti bellissimi anche i. Sardegna 😜
Prego. Eh io penso proprio di no ma auguro a te e a tutti i dolcini di poterci andare 😁
Sisi lo so, il nostro paese ha tanti posti meravigliosi.
clas09
clas09 il
sanaki
Prego. Eh io penso proprio di no ma auguro a te e a tutti i dolcini di poterci andare 😁
Sisi lo so, il nostro paese ha tanti posti meravigliosi.
Si ci sono posti bellissimi, 🙋 buon pomeriggio cara
sanaki
sanaki il
clas09
Si ci sono posti bellissimi, 🙋 buon pomeriggio cara
Grazie e buona serata a te
auro420
auro420 il
Purtroppo si 😭
clas09
clas09 il
sanaki
Grazie e buona serata a te
😊
stellacasu
stellacasu il
Io siiii… avevo già prenotato tutto… per giugno.. ma purtroppo quasi sicuramente dovrò cancellare tutto! che tristezza!