Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosa802019

Che dolce ce in forno??????

Creata da rosa802019 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
28
328
3 anni
Cosa state preparando??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

clas09
clas09 il
Oggi il forno si riposa 🤭😜. Oramai può andare in ferie... Si possono preparare dolci senza cottura 😁
rosa802019
rosa802019 il
clas09
Oggi il forno si riposa 🤭😜. Oramai può andare in ferie... Si possono preparare dolci senza cottura 😁
👍
clas09
clas09 il
rosa802019
👍
😊🙋 buona domenica
topino14
topino14 il
Forno spento oggi per i dolci. Semplicemente perchè mercoledì è il mio compleanno e domenica c'è la festa della mamma e ho cercato di risparmiare un dolce (le calorie). Ma mi manca e non mi sembra domenica
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao x quanto riguarda il dolce oggi io non ho alzato un dito...ci ha pensato mio figlio! Ho pubblicato la foto in PASTICCERIA...se vuoi sbirciare
rosa802019
rosa802019 il
dieghi.simona
Ciao x quanto riguarda il dolce oggi io non ho alzato un dito...ci ha pensato mio figlio! Ho pubblicato la foto in PASTICCERIA...se vuoi sbirciare
Grazie vado a vedere
rosa802019
rosa802019 il
topino14
Forno spento oggi per i dolci. Semplicemente perchè mercoledì è il mio compleanno e domenica c'è la festa della mamma e ho cercato di risparmiare un dolce (le calorie). Ma mi manca e non mi sembra domenica
Tanti auguri per il tuo compleanno
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Forno spento oggi per i dolci. Semplicemente perchè mercoledì è il mio compleanno e domenica c'è la festa della mamma e ho cercato di risparmiare un dolce (le calorie). Ma mi manca e non mi sembra domenica
auguroni!buon compleanno!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io ieri ho preparato torta al cacao con latte caldo compito di scuola di mio figlio:doveva trasformare le dosi usando le equivalenze e poi fare una foto della torta!
rosa802019
rosa802019 il
giaguaro7368
io ieri ho preparato torta al cacao con latte caldo compito di scuola di mio figlio:doveva trasformare le dosi usando le equivalenze e poi fare una foto della torta!
Bravissimo
annun49
annun49 il
ciao se mio marito mi porta ingredienti giusti e tutti farò la panna cotta o trovato una ricetta su internet ci provo
giaguaro7368
giaguaro7368 il
annun49
ciao se mio marito mi porta ingredienti giusti e tutti farò la panna cotta o trovato una ricetta su internet ci provo
aspettiamo la foto! :)
topino14
topino14 il
giaguaro7368
auguroni!buon compleanno!
Grazie è mercoledì il mio compleanno.
topino14
topino14 il
giaguaro7368
io ieri ho preparato torta al cacao con latte caldo compito di scuola di mio figlio:doveva trasformare le dosi usando le equivalenze e poi fare una foto della torta!
Non ho mai fatto la torta al latte caldo con il cacao. Grazie del suggeriemnto. Trovo nel tuo profilo la ricetta?
annun49
annun49 il
topino14
Forno spento oggi per i dolci. Semplicemente perchè mercoledì è il mio compleanno e domenica c'è la festa della mamma e ho cercato di risparmiare un dolce (le calorie). Ma mi manca e non mi sembra domenica
auguri x il tuo compleanno e per la festa della mamma
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io ieri ho preparato il rotolo alle fragole ....poi mi riposo un po' ,per il 10 devo preparare una torta per la festa della mamma💜
topino14
topino14 il
annun49
auguri x il tuo compleanno e per la festa della mamma
Grazie mille. Buona serata
rosa802019
rosa802019 il
buonabitacolo
Io ieri ho preparato il rotolo alle fragole ....poi mi riposo un po' ,per il 10 devo preparare una torta per la festa della mamma💜
👍
annun49
annun49 il
topino14
Grazie mille. Buona serata
buona notte
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Non ho mai fatto la torta al latte caldo con il cacao. Grazie del suggeriemnto. Trovo nel tuo profilo la ricetta?
si è nel mio profilo :)
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Non ho mai fatto la torta al latte caldo con il cacao. Grazie del suggeriemnto. Trovo nel tuo profilo la ricetta?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-cacao-e-latte-caldo
topino14
topino14 il
giaguaro7368
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-cacao-e-latte-caldo
Grazie vista e votata
clamolti
clamolti il
Oggi preparerò una torta salata!!
rosa802019
rosa802019 il
clamolti
Oggi preparerò una torta salata!!
👍
VerySweet93
VerySweet93 il
Oggi niente, domani se trovo il lievito faccio la pizza 🙂
rosa802019
rosa802019 il
VerySweet93
Oggi niente, domani se trovo il lievito faccio la pizza 🙂
👍
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Grazie vista e votata
grazie mille!
Mario Monica
Mario Monica il
Niente dolci, ho fatto il pane