Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGuanto
Creata da emy86ge
il
223
3 anni
Buongiorno,
eccomi con le mie solite domande da principiante! :)
Ho vinto il guanto...leggendo qua e la sul forum mi è sembrato di capire che debba mandare una mail con il mio indirizzo ed il nickname...non trovo un indirizzo email; devo usare il modulo contatti?O esiste uno specifico indirizzo?
Grazie mille
eccomi con le mie solite domande da principiante! :)
Ho vinto il guanto...leggendo qua e la sul forum mi è sembrato di capire che debba mandare una mail con il mio indirizzo ed il nickname...non trovo un indirizzo email; devo usare il modulo contatti?O esiste uno specifico indirizzo?
Grazie mille
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
dovreste avere compilato i vostri indirizzi in fase di iscrizione, in caso aveste dubbio scriveteci pure l'indirizzo completo ed un recapito telefonico utile per il corriere. Il form contatti e la mail sono indifferenti e portano al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Sappiate che nel caso in cui non riuscissimo a rintracciare dati fondamentali per la spedizione, siamo i primi a cercare un contatto 🥰
Buona giornata!
La Redazione
vi scriverò per sicurezza, perchè dal mio profilo non vedo il mio indirizzo e non ricordo a memoria poichè l'account è legato a quello del sito paneangeli.it a cui mi sono iscritta molto tempo fa.
Grazie ancora, sempre gentilissimi!