Il forum dolcidee

Torna al Forum
rafesusy

REGALO

Creata da rafesusy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
317
3 anni
Mi è arrivata un email ke devo ricevere il guanto a casa pero io nn ho scritto l'indirizzo come faccio a riceverlo a casa? grazie a chi mi risponde

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Mario Monica
Mario Monica il
Ciao, ho visto dal regolamento che i regali vengono spediti entro fine del 2020. Quindi sono ancora in tempo per registrare i dati al fine dell'invio del regalo. Io ho mandato una mail a info@dolcidee.it per comunicarli. Così mi hanno detto di fare..
simpa82
simpa82 il
Ciao, se non hai scritto l'indirizzo in fare di registrazione puoi mandare una mail all'indirizzo info@dolcidee.it comunque non preoccuparti perchè quando la Redazione inizierà l'invio dei premi (probabilmente al termine dell'Accademia, quindi verso fine anno, viste le passate edizioni) se non ha l'indirizzo provvederà a contattarvi per averlo.
rafesusy
rafesusy il
Mario Monica
Ciao, ho visto dal regolamento che i regali vengono spediti entro fine del 2020. Quindi sono ancora in tempo per registrare i dati al fine dell'invio del regalo. Io ho mandato una mail a info@dolcidee.it per comunicarli. Così mi hanno detto di fare..
grazie mille
rafesusy
rafesusy il
simpa82
Ciao, se non hai scritto l'indirizzo in fare di registrazione puoi mandare una mail all'indirizzo info@dolcidee.it comunque non preoccuparti perchè quando la Redazione inizierà l'invio dei premi (probabilmente al termine dell'Accademia, quindi verso fine anno, viste le passate edizioni) se non ha l'indirizzo provvederà a contattarvi per averlo.
grazie mille
Mario Monica
Mario Monica il
rafesusy
grazie mille
Di nulla
P.Enza
P.Enza il
Ti dovrebbe arrivare l' email e ti vengono chiesti i tuoi dati. A me per la sac poche è stato così la prassi. 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Si ,anche a me.... mi è arrivata l'email dalla redazione ,per sapere i miei dati...penso che ti arriverà anche a te.