Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Spille

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
194
3 anni
Ciao a tutti, che spilla state provando ad ottenere? E quale vi ha divertito in particolare ottenere?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sanaki
sanaki il
Ciao, io sto partecipando per l'ultima spilla dell'accademia "torte di compleanno". Mi sono divertita tanto con tutte quelle conquistate.
Mario Monica
Mario Monica il
sanaki
Ciao, io sto partecipando per l'ultima spilla dell'accademia "torte di compleanno". Mi sono divertita tanto con tutte quelle conquistate.
Deve essere dura, anche perché non puoi fare quotidianamente torte di compleanno 😄
sanaki
sanaki il
Mario Monica
Deve essere dura, anche perché non puoi fare quotidianamente torte di compleanno 😄
No certo ma con le attività del forum e il ricettario ce la dovrei fare. Tu per quale stai concorrendo?
Mario Monica
Mario Monica il
sanaki
No certo ma con le attività del forum e il ricettario ce la dovrei fare. Tu per quale stai concorrendo?
Cosa intendi per il ricettario? Io sto aspettando il responso della colazione
sanaki
sanaki il
Mario Monica
Cosa intendi per il ricettario? Io sto aspettando il responso della colazione
Per ricettario intendo la raccolta delle ricette della community. Puoi caricare le tue ricette nel tuo profilo, non devi caricare quelle finali appunto perché al momento dell'approvazione te la ritroverai tra le tue ricette.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io sto concorrendo per la spilla dolci golosi. In questi giorni mi devo cimentare per fare la ricetta finale: la crostata cappuccino! Speriamo bene 😱
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! io devo caricare la quinta spilla "dolci golosi" la crostata cappuccino.😋