Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

❤️ Maggio il mese della Community ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
130
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Da sempre Maggio è il mese in cui celebriamo il nostro e vostro dolce angolo del web!

Stiamo realizzando passo per passo la Ricetta della Community 😊
Sarà bellissimo prepararla tutte insieme e sceglierla come simbolo delle Dolcine del Forum 🥰

Vi invitiamo a festeggiare in questa discussione tutte le Dolcine con cui avete stretto amicizia su Dolcidee.it 🤗

Lasciate loro un pensiero dolce,
una ricetta che vorreste preparare per loro,
una canzone che dedichereste con affetto
o un aforisma che vi fa pensare all'affetto che provate una per l'altra!

Dolcidee è un luogo che ci lega attraverso una grande passione,
ma è anche un ritrovo dolce per condividere il quotidiano e darci man forte ❤️

Siamo orgogliose di tutte le Dolcine ed i Dolcini che ne fanno parte con entusiasmo,
siete l'anima di questo luogo e lo rendete sempre più concreto ogni giorno 🤩

Grazie a tutte e ci auguriamo che vi arrivi questo abbraccio da tutta la Redazione!

Buon weekend e vi aspettiamo nei commenti!

🥧🥮🍮🍦🍰🧁🍫🍪🍩🍯🍧🧇🥞🥨🥐

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

moniquefeli
moniquefeli il
Sono la prima forse...dunque io mi sento vicina alla Dolcina Luanak, Topino 14 e Pippa!!!! Nn so spiegare il motivo perché nn conoscendoci di persona..
ma c è qualcosa ke mi lega a loro! Ed anche a Emasnow,new entry!!! Forse apprezzo la schiettezza,la lealtà e il rispetto...per quello le sento vicine...fatto sta ke mi fa un sacco piacere quando ci scriviamo in privato e anche quando vedo loro ricette con piacere le voto!!!
A tutte e quattro farei la torta ke faccio domenica per la festa della mamma, dedicherei la canzone"un amico è così "della Pausini e....
L unico modo per avere un amico è esserlo!!!!
clas09
clas09 il
Buon weekend 🙋☺️ io sto prendendo i cestini alla frutta 😜
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io sono iscritta da poco ma mi piace molto scambiare opinioni e consigli con tutti voi...poi imparo sempre qualcosa di nuovo!