Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Torta alle banane per la mamma

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
229
3 anni
Buonasera dolcini e dolcine,
Nel mio profilo potete trovare la torta che ho preparato oggi per mia mamma. Ho cercato di essere originale e naturalmente preparando una ricetta semplice, veloce e anche non pesante.
Curiosi? Ecco la mia torta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-alle-banane-per-la-mamma
immagine post Torta alle banane per la mamma

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Sanaki !! vista la tua ricetta con le banane è buonissima.....bravissima anche per chi ha poco tempo e vuole preparare qualcosa all'ultimo momento.Ottima idea💜
topino14
topino14 il
Ciao vado a vedere la ricetta, già il fatto che è leggera e veloce mi piace
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki !! vista la tua ricetta con le banane è buonissima.....bravissima anche per chi ha poco tempo e vuole preparare qualcosa all'ultimo momento.Ottima idea💜
Ciao Buonabitacolo. Grazie mille. Sono partita da quanto avevo in casa, pochi e semplici ingredienti.
sanaki
sanaki il
topino14
Ciao vado a vedere la ricetta, già il fatto che è leggera e veloce mi piace
Grazie, visto tuo commento 🙂
Comunque io cerco sempre di fare ricette veloci con quello che si ha a casa e non pesanti.
lorenzo97
lorenzo97 il
vado subito a vederla
sanaki
sanaki il
lorenzo97
vado subito a vederla
🙂
mickycri
mickycri il
Che bella idea
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Ciao Buonabitacolo. Grazie mille. Sono partita da quanto avevo in casa, pochi e semplici ingredienti.
si, con pochi e buoni ingredienti si preparano ottime preparazioni...😋Buon lunedì💜💜💜
sanaki
sanaki il
mickycri
Che bella idea
Grazie
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
si, con pochi e buoni ingredienti si preparano ottime preparazioni...😋Buon lunedì💜💜💜
Esatto 😉
Grazie e buon lunedì a te