Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Paura!!! *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
271
3 anni
Il mio risveglio, stamattina alle 5 è stato......spaventoso.
Infatti, una forte scossa di terremoto ha fatto letteralmente sobbalzare il mio letto!
Non bastava la paura del Covid-19, ora si è aggiunta quest'altra "novità"; nonchè il temporale!
Della serie: non ci facciamo mancare nulla.
Preghiamo il Signore che tutto si risolva per il meglio.
Concy * 😰😨

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

esterina39
esterina39 il
mi spiace... ho sentito poco fa anche il tg che ne parlava.... anno bisestile porta male ma ne abbiamo avuti altri e non è stato mai così catastrofico come questo!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Mamma mia Concy!! Di dove sei?
Fede@
Fede@ il
Dove ti trovi?
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Ho sentito anch'io alla radio, spero non ci siano vittime e danni
dieghi.simona
dieghi.simona il
Accidenti...ma dove abiti? Da quando c'è stato nel 2012 io sono letteralmente terrorizzata dal terremoto,vado sempre a letto con la paura
buonabitacolo
buonabitacolo il
Stamattina ho sentito alla radio .....speriamo che non ha fatto danni ....immagino lo spavento
topino14
topino14 il
Ciao Concy, spero tutto bene che non ci siano danni alle cose e soprattutto alle persone. Ho sentito anch'io in tv stamani. Capisco la tua paura, a dicembre c'è stato anche qui in Toscana e bello forte, ho avuto paura per diverse settimane. Un abbraccio
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
Mamma mia Concy!! Di dove sei?
Sono di Roma
concy1960
concy1960 il
Fede@
Dove ti trovi?
Abito a Roma
concy1960
concy1960 il
silvia.galatolo
Ho sentito anch'io alla radio, spero non ci siano vittime e danni
Ringraziando il Cielo, né vittime, né danni, ma solo tanta Laura.....
concy1960
concy1960 il
dieghi.simona
Accidenti...ma dove abiti? Da quando c'è stato nel 2012 io sono letteralmente terrorizzata dal terremoto,vado sempre a letto con la paura
Abitoma Roma
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Stamattina ho sentito alla radio .....speriamo che non ha fatto danni ....immagino lo spavento
Eh sí, la paura è stata tanta perchè la forte scossa ci ha sorpresi all'improvviso, mentre eravamo addormentati. Logicamente all'inizio non riuscivamo a renderci conto di cosa fosse successo, anche perchè ci sono stati pure dei boati. Eravamo tutti confusi.
concy1960
concy1960 il
topino14
Ciao Concy, spero tutto bene che non ci siano danni alle cose e soprattutto alle persone. Ho sentito anch'io in tv stamani. Capisco la tua paura, a dicembre c'è stato anche qui in Toscana e bello forte, ho avuto paura per diverse settimane. Un abbraccio
È tutto a posto, ma ci siamo spaventati parecchio.
L'epicentro è stato a pochi km da casa mia. Per questo abbiamo avvertito
la scossa distintamente.....
concy1960
concy1960 il
esterina39
mi spiace... ho sentito poco fa anche il tg che ne parlava.... anno bisestile porta male ma ne abbiamo avuti altri e non è stato mai così catastrofico come questo!!!
Hai ragione: il 2020 si sta rivelando proprio un anno da dimenticare...
topino14
topino14 il
concy1960
È tutto a posto, ma ci siamo spaventati parecchio.
L'epicentro è stato a pochi km da casa mia. Per questo abbiamo avvertito
la scossa distintamente.....
Sono contenta che è tutto a posto.
lorymonni
lorymonni il
Mamma mia immagino che spavento vi siete presi,poi con il temporale,una situazione che nessuno vorrebbe vivere.Sono felice che non ha creato danni ,ma resta la paura.
Cara Concy,spero sia tutto passato,stanotte riposerai come un angioletto.
Auguroni,mia cara :)
pippa73
pippa73 il
Ciao Concy,
quando questa mattina ho ascoltato la notizia al radio giornale ho subito pensato a te.......adesso leggo che non hai avuto problemi personalmente, a parte ovviamente la paura......speriamo che sia solo un episodio isolato e che non si ripeta con la famosa e triste scia sismica :-(
Buon Pomeriggio cara, un abbraccio virtuale.....
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Eh sí, la paura è stata tanta perchè la forte scossa ci ha sorpresi all'improvviso, mentre eravamo addormentati. Logicamente all'inizio non riuscivamo a renderci conto di cosa fosse successo, anche perchè ci sono stati pure dei boati. Eravamo tutti confusi.
È brutto specialmente di notte non sai cosa fare ,anch'io sono terrorizzata dal terremoto .......solo questo ci mancava.
concy1960
concy1960 il
lorymonni
Mamma mia immagino che spavento vi siete presi,poi con il temporale,una situazione che nessuno vorrebbe vivere.Sono felice che non ha creato danni ,ma resta la paura.
Cara Concy,spero sia tutto passato,stanotte riposerai come un angioletto.
Auguroni,mia cara :)
Grazie di cuore!
concy1960
concy1960 il
pippa73
Ciao Concy,
quando questa mattina ho ascoltato la notizia al radio giornale ho subito pensato a te.......adesso leggo che non hai avuto problemi personalmente, a parte ovviamente la paura......speriamo che sia solo un episodio isolato e che non si ripeta con la famosa e triste scia sismica :-(
Buon Pomeriggio cara, un abbraccio virtuale.....
Ti abbraccio anch'io. Oramai siamo pronti a tutto.....
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
È brutto specialmente di notte non sai cosa fare ,anch'io sono terrorizzata dal terremoto .......solo questo ci mancava.
Eh sì, sta succedendo di tutto in questo 2020.../
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Eh sì, sta succedendo di tutto in questo 2020.../
Speriamo bene.....un abbraccio😘 buona serata