Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum217
3 anni
Salve per sbaglio ho acquistato il lievito per dolci per microonde posso ugualmente utilizzarlo per il forno?grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
la risposta è Sì. Il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI PER FORNO A MICROONDE può essere utilizzato anche per la cottura nel forno tradizionale. In questo caso, però, si devono seguire le istruzioni di cottura del forno tradizionale.
QUI potrete sempre trovare le risposte alle domande più comuni per tutti i nostri prodotti!
Buona serata!
La Redazione
Io ne tenevo una bustina in credenza ed ho girato in lungo e in largo per trovare il lievito per la cream tart....invece lo tenevo a portata di mano 🤦♀️🤦♀️😂😂😂 davo per assodato che fosse solo per microonde. Cmq alla fine ho trovato il lievito è fatta la ricetta ma non l' ho ancora inviata. Anzi approfitto a chiedere ma il ciambellone allo yogurt non avendolo ancora fatto,se carico la ricetta cream tart, poi mi fa caricare in una fase successiva il ciambellone? Grazie e buona giornata
Come ti hanno già detto la redazione puoi usarlo senza problemi. Io quando non trovo quello classico lo prendo sempre e anzi, se mi capita di trovarlo in offerta ne faccio una scorta😄💪 Il lievito comunque è sempre l'ultimo ingrediente che inserisco nelle torte per cui anche se quello per microonde è un lievito istantaneo non perde assolutamente la sua efficacia nel forno
Un abbraccio 🤗