Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Trancetti

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
183
3 anni
Ecco la foto...
immagine post Trancetti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bravissima
emy86ge
emy86ge il
ma quindi non hai messo la crema al cioccolato dentro?
Per vincere la spilla non ho capito se bisogna essere fedeli alla ricetta che da la redazione o se possiamo variare
dieghi.simona
dieghi.simona il
emy86ge
ma quindi non hai messo la crema al cioccolato dentro?
Per vincere la spilla non ho capito se bisogna essere fedeli alla ricetta che da la redazione o se possiamo variare
È già la seconda volta che ci provo...la prima li avevo rifatti uguali ma sono stati bocciati🙁
buonabitacolo
buonabitacolo il
bravissima!
emy86ge
emy86ge il
dieghi.simona
È già la seconda volta che ci provo...la prima li avevo rifatti uguali ma sono stati bocciati🙁
Ah...perchè io anche vorrei farli, ma non sto capendo cosa bisogna fare esattamente visto che spesso bocciano ricette
Marta701970
Marta701970 il
Belli, complimenti!
sabi74
sabi74 il
bellissimi!
teresa_62
teresa_62 il
bellissimi
Faby1965
Faby1965 il
Ciao a tutte dolcine belle. Da quello che ho capito è importante e obbligatorio utilizzare i prodotti indicati nella ricetta e un poco di fantasia per personalizzarla.
Un consiglio.... Bisogna fare attenzione che gli ingredienti vengano correttamente caricati così come le varie fasi. Specialmente se si usa il tasto per aggiungere gli step, ho notato che a volte parte della spiegazione sparisce e bisogna quindi riscriverla. Se non ve ne accorgete, la ricetta risulterà incompleta ed è per questo che non vengono approvate.
Spero di esservi stata utile.
Un 🤗