Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumComprare italiano
Creata da kecca78
il
418
3 anni
Buona sera dolcine!
Non so voi, però io quando vado a fare la spesa, guardo la provenienza dei prodotti, e mi sono accorta, che ci sono molti prodotti francesi, tra cui le anche le patate, che naturalmente non ho acquistato.
E voi, fate attenzione a ciò che acquistate?
Ricordiamoci di comprare italiano, così aiutiamo le aziende che in questo periodo sono in difficoltà.
Non so voi, però io quando vado a fare la spesa, guardo la provenienza dei prodotti, e mi sono accorta, che ci sono molti prodotti francesi, tra cui le anche le patate, che naturalmente non ho acquistato.
E voi, fate attenzione a ciò che acquistate?
Ricordiamoci di comprare italiano, così aiutiamo le aziende che in questo periodo sono in difficoltà.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
io ho sempre acquistato italiano (alimenti ed altro).....e in questo periodo di incertezza economica, dobbiamo tutti contribuire ed acquistare i NOSTRI prodotti (possibilmente a kilometro zero x gli alimenti) ........tutta l'unione che ci ha dato la forza x andare avanti nei mesi scorsi, credo che non dobbiamo "perderla" , siamo italiani!
Però, per i prezzi bassi di alcuni prodotti, le persone comprano senza guardare.