Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 16 MAGGIO
Creata da pippa73
il
336
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste splendide parole del musicista Enzo Bosso, scomparso ieri, per avere l'opportunità di ricordarlo:
"Si dice che la vita sia composta da 12 stanze. 12 stanze in cui lasceremo qualcosa di noi che ci ricorderanno. 12 le stanze che ricorderemo quando saremo arrivati all'ultima. Nessuno può ricordare la prima stanza dove è stato, ma pare che questo accada nell'ultima che raggiungeremo. Stanza, significa fermarsi, ma significa anche affermarsi. Ho dovuto percorre stanze immaginarie, per necessità. Perché nella mia vita ho dei momenti in cui entro in una stanza che non mi è molto simpatica detto sinceramente. È una stanza in cui mi ritrovo bloccato per lunghi periodi, una stanza che diventa buia, piccolissima eppure immensa e impossibile da percorrere. Nei periodi in cui sono lì ho dei momenti dove mi sembra che non ne uscirò mai. Ma anche lei mi ha regalato qualcosa, mi ha incuriosito, mi ha ricordato la mia fortuna. Mi ha fatto giocare con lei. Si, perché la stanza è anche una poesia."
Buon Sabato a tutte le dolcine e alla Redazione......
"Si dice che la vita sia composta da 12 stanze. 12 stanze in cui lasceremo qualcosa di noi che ci ricorderanno. 12 le stanze che ricorderemo quando saremo arrivati all'ultima. Nessuno può ricordare la prima stanza dove è stato, ma pare che questo accada nell'ultima che raggiungeremo. Stanza, significa fermarsi, ma significa anche affermarsi. Ho dovuto percorre stanze immaginarie, per necessità. Perché nella mia vita ho dei momenti in cui entro in una stanza che non mi è molto simpatica detto sinceramente. È una stanza in cui mi ritrovo bloccato per lunghi periodi, una stanza che diventa buia, piccolissima eppure immensa e impossibile da percorrere. Nei periodi in cui sono lì ho dei momenti dove mi sembra che non ne uscirò mai. Ma anche lei mi ha regalato qualcosa, mi ha incuriosito, mi ha ricordato la mia fortuna. Mi ha fatto giocare con lei. Si, perché la stanza è anche una poesia."
Buon Sabato a tutte le dolcine e alla Redazione......
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (43)
Un buon sabato anche a te cara!!!😊
buon pomeriggio.....
Buon pomeriggio
grazie per gli auguri ;-) !!! ti ricordi sempre.....
1 abbraccio
sere
" Ci sono uomini con una disabilità evidente, in mezzo a tanti uomini con disabilità che non si vedono. La peggior disabilità, è quella del cuore. "
Buon fine-settimana.
Concy * 😌
molto bella anche la tua citazione......
Grazie, buon pomeriggio anche a te 😊🤗
finalmente hai terminato i lavori di ristrutturazione! Si incomincia con una nuova vita ...dopo il trasloco......
........e non preoccuparti avrai il tuo bel daffare, l'importante e' trovarsi su queste pagine almeno per un saluto........un abbraccio....
puoi rimediare cercando in internet notizie di Bosso....egli era un musicista, direttore d'orchestra, affetto tra l'altro da una malattia neuro degenerativa .......era un artista straordinario....
Spero di finire lo spostamento entro domenica... sempre se non impazzisco prima... Buona serata...
non impazzirai! Al massimo sarai SUPER SUPER STRESSATA!! ih ih ih
Buona giornata carissima ........