Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Crinkle

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
214
3 anni
Ciao a tutti, ho provato a fare i crinkle ma non si sono formate le spaccature e hanno perso la forma. Secondo voi cosa può essere stato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

dieghi.simona
dieghi.simona il
I crinkles non sono facili da fare...se vuoi ti scrivo la ricetta che mio figlio utilizza a scuola di pasticceria...a lui sono sempre venuti bene🙂
moniquefeli
moniquefeli il
Nn ti posso aiutare perché nn li ho mai fatti..la prossima settimana volevo cimentarmi ..
Mario Monica
Mario Monica il
moniquefeli
Nn ti posso aiutare perché nn li ho mai fatti..la prossima settimana volevo cimentarmi ..
Allora tenteremo di nuovo insieme ;)
Mario Monica
Mario Monica il
dieghi.simona
I crinkles non sono facili da fare...se vuoi ti scrivo la ricetta che mio figlio utilizza a scuola di pasticceria...a lui sono sempre venuti bene🙂
Molto volentieri, grazie
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mario Monica
Molto volentieri, grazie
L'ho pubblicata...spero di esserti stata utile👍guarda nelle mie ricette
moniquefeli
moniquefeli il
Mario Monica
Allora tenteremo di nuovo insieme ;)
👍👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! io li ho preparati pochi giorni fa' ,per la prima volta....se vuoi dare un'occhiata alla ricetta ti lascio il link:https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/5-sfida-culinaria-ricetta-della-comunity-biscotti-crinkle-al-bergamotto
topino14
topino14 il
Io li sto facendo adesso. Anch'io temo che non si formino le crepe. Vabbé io ho modificato molto la ricetta. Comunque ho visto che le dolcine che li hanno fatto hanno ottenuto risultati diversi, almeno dalla foto.
Mario Monica
Mario Monica il
dieghi.simona
L'ho pubblicata...spero di esserti stata utile👍guarda nelle mie ricette
L'ho vista grazie, io credo di non aver fatto raffreddare abbastanza bene l'impasto.