Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHELP ME!!!!Ricetta finale ciambella
Creata da Rossyb88
il
282
3 anni
Ciao a tutte!
Volevo sapere se per la ricetta finale per la spilla la colazione dell’Accademia devo per forza usare tutti gli ingredienti usati anche nella video ricetta. Sono giorni che cerco la glassa Paneangeli in più supermercati e non la trovo.
Data la situazione in cui tutti evitiamo le uscite inutili, mi sembra assurdo continuare a cercarla.
Posso fare una ricetta di ciambella priva di glassa???
Volevo sapere se per la ricetta finale per la spilla la colazione dell’Accademia devo per forza usare tutti gli ingredienti usati anche nella video ricetta. Sono giorni che cerco la glassa Paneangeli in più supermercati e non la trovo.
Data la situazione in cui tutti evitiamo le uscite inutili, mi sembra assurdo continuare a cercarla.
Posso fare una ricetta di ciambella priva di glassa???
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
partecipare all’Accademia Paneangeli è un gioco in più che vi permette di divertirvi mentre imparate qualcosa di nuovo navigando su Dolcidee.it
Vi ricordiamo che non è obbligatorio e che avete tutto il tempo a disposizione fino a fine anno per divertirvi ricevendo anche dei regali ;)
Non è possibile non inserire un ingrediente sponsor del Brief e nel comunicarlo nuovamente, vi ringraziamo per la pazienza e la collaborazione! 🥰
Buona Giornata!
La Redazione
non è da info@dolcidee.it ma è il servizio consumatori Paneangeli.
Grazie per le vostre risposte di aiuto ❤️