Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

La domenica!!

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
197
3 anni
Di domenica io preferisco passare le mie giornate fuori casa, specialmente ora che l' aria è più calda. Amo fare i fine settimana fuori, scampagnate o piccole gite. E voi? Raccontatemi un po' di voi se vi fa piacere.🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

clas09
clas09 il
Buongiorno e buona domenica 🙋☺️. Io ho voglia di mare ☺️🥵 in Sicilia manca l'aria da giorni.
P.Enza
P.Enza il
clas09
Buongiorno e buona domenica 🙋☺️. Io ho voglia di mare ☺️🥵 in Sicilia manca l'aria da giorni.
Grazie clas09, anch'io vorrei il mare, ma quest' anno chissà se lo vedremo 🤞🤞
clas09
clas09 il
P.Enza
Grazie clas09, anch'io vorrei il mare, ma quest' anno chissà se lo vedremo 🤞🤞
Io sono fortuna che vivo in Sicilia ☺️ ho il mare vicino il bagno si può fare. Tranquilla che il prossimo mese poi muoverti. Quest'estate ti puoi fare il bagno ☺️🙋. Buona domenica
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anch'io preferisco il mare ....con queste bellissime giornate calde speriamo di andare🙋‍♀️Buona domenica💜
P.Enza
P.Enza il
clas09
Io sono fortuna che vivo in Sicilia ☺️ ho il mare vicino il bagno si può fare. Tranquilla che il prossimo mese poi muoverti. Quest'estate ti puoi fare il bagno ☺️🙋. Buona domenica
😊 sarebbe un peccato non potermi godere il mio mare salentino.....io so no pugliese 😊😊buona domenica 🤗😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Anch'io preferisco il mare ....con queste bellissime giornate calde speriamo di andare🙋‍♀️Buona domenica💜
😘🤗
clas09
clas09 il
P.Enza
😊 sarebbe un peccato non potermi godere il mio mare salentino.....io so no pugliese 😊😊buona domenica 🤗😘
Wow 😍 ci sono posti bellissimi a Salento ci vorrei andare qualche volta 😁
P.Enza
P.Enza il
clas09
Wow 😍 ci sono posti bellissimi a Salento ci vorrei andare qualche volta 😁
Si si😊te lo consiglio
clas09
clas09 il
P.Enza
Si si😊te lo consiglio
Grazie mille ☺️
clamolti
clamolti il
Anche io amo i weekend fuori porta! Spero ritorni tutto alla normalità per poter tornare a fare scampagnate e gite alla scoperta di nuovi posti
Zimt
Zimt il
Ciao io sto desiderando di fare una gita nei boschi, spero di riuscirci domenica.